THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

mercoledì 30 gennaio 2008

..forse ho aspettato troppo..

so che Duchessa ha già postato qualcosa oggi, ma ho comunque voglia di scrivere.. scrivere uno sfogo, un urlo, un qualcosa che mi liberi da quello in cui mi trovo.. perché sembra che più una persona cerchi di vivere la propria vita, e più incontri qualcosa o qualcuno che la butta a terra.. perché nel momento in cui senti che puoi afre ciò che vuoi, c'è qualcosa o qualcuno che ti fa cambiare idea.. è difficile vedere rivoltarsi contro le cose, le parole, i fatti o le persone, vedere che forse non sono come le immaginavamo.. oppure vedere che hanno una doppia faccia.. oppure sapere che non sono brutte come appaiono o si descrivono, ma che in realtà potrebbero essere migliori.. e questo fa male, perché sai che non le puoi cambiare.. sai che ci sono alcune cose o persone che devono cambiare partendo da se stesse, e noi possiamo solo rimanere impotenti..

ed aspettare..

forse ho aspettato troppo..

ci sentiamo alla prossima, se sopravvivo a domani..

1 correzioni:

Silvia ha detto...

E' proprio così, le persone (e le situazioni di conseguenza) possono cambiare e migliorarsi solo con la propria volontà, partendo dal proprio interno e questo a volte non avviene...
Nel frattempo continuare a fare la propria vita concentrandosi sui propri obbietivi é la soluzione migliore, per poter influire almeno su quelle cose in cui siamo in potere di farlo .
Un bacio