THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

martedì 22 gennaio 2008

Primo intervento..... tanto per rompere il ghiaccio...

Ecco Duchessa all'opera.....

Per prima cosa chiariamo chi è Duchessa ... cinematograficamente parlando... la "mamma" dell'allegra famigliola degli Aristogatti... si .... quella bianca che si innamora di Romeo... er mejo del Colosseo ... si si sono io!!!
Identità chiarita ...
C'è da dire che non so bene di cosa chiacchierare ... anzi no... un argomento ce l'ho ... o meglio ... un metodo per trovare un argomento... eh si ! Sono schiava di quello che definisco sano brainstorming... ossia ... sparare c.....e ma sempre seguendo un filo logico interiore... talmente interiore che neanche si riesce a trovare... a volte, devo ammettere, che ho delle difficoltà anche io a trovare il bandolo della matassa... In fondo in questa sede non è che io stia aspirando al premio nobel per la letteratura... anche se ... il premio nobel per la fisica beh... mi piacerebbe un sacco!
So bene cosa frulla nella testa di molti lettori... (molti? sperem!) dicevo... leggo le vostre menti e... so che pensate ... "la fisica??? quella cosa incomprensibile che mi faceva prendere dei bei 3 nei compiti in classe non esiste che a qualcuno possa piacere" ... beh...... ERRORE!!! a qualche malato di mente piace e tanto... eh caro Divino Paolo grazie di tutto (chi è Paolo direte beh... è un'altra storia mica posso dire tutto ora!)
Chiedete e vi sarà dato...
dunque... devo ancora chiarire con le mie socie come indirizzare l'andamento di questo blog ... ma ho l'impressione che... andrà come va il vento... un po' qui un po' in là... passando da riflessioni serie e partecipate a cose più facili e spicciole..
Non so come funzia questo blog.. tuttavia... se vi è la possibilità remota che si possano lasciare commenti... beh prego!!
Bene ora mi sembra di aver lasciato anche la mia impronta in questo nuovo sito!
Si mi sento soddisfatta ... un mega ciao a tutti...
p.s. chissà se sarò sembrata una persona sana di mente ma... giuro lo sono!!

3 correzioni:

ilviaggiatore ha detto...

Cara Lady Cocca, perdonami non so con chi delle tre stò parlando, ma mi avete dato un indirizzo myspace incompleto. Lo potete riscrivere in modo da potervi visitare?
A presto Carmine ilviaggiatore

ilviaggiatore ha detto...

Ok carissima ora anfrò sul tuo space. Hai visitato il mio?
Un saluto a presto Carmine ilviaggiatore

ilviaggiatore ha detto...

Carissima lady cocca,
ho visitato il tuo space ma purtroppo non mi fa mandare un messaggio...
A presto Carmine