THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

sabato 26 gennaio 2008

Scrivete, scrivete, scrivete!

Avete mai pensato a quante informazioni ci stanno nella testa? Ogni giorno vi si accumulano informazioni su informazioni, nozioni che apprendiamo da ogni singola cosa che facciamo, vediamo o sentiamo. A volte invece questa ci riporta a vecchie pensieri che avevamo dimenticato, rimasti nascosti nel profondo del nostro io, che con l'occasione possiamo riporre di nuovo sotto la luce del sole. I pensieri sono apparentemente sconnessi tra loro, ma in realtà seguono lo stesso filo logico (l'amato brainstorming di Duchessa, il bandolo della matassa) e se ci pensiamo bene lo ritroviamo e tutto allora sembra più chiaro.
E così mi piacerebbe che sia questo blog: un contenitore di informazioni di qualsiasi tipo, un luogo virtuale in cui poter parlare di tutto senza inibizioni, una sorta di bar a distanza dove discutere. Vorrei che fosse un punto di ritrovo per chi ha voglia di scambiare due chiacchiere, scritte ovviamente, per chi ha voglia di dire la sua su qualsiasi cosa; quindi, lettori e lettrici, potenziali commentatori e potenziali commentatrici (???) non abbiate timore, scrivete e scrivete, lasciate liberi i vostri mille pensieri che nascono dalla lettura di ogni singola parola qui scritta.
E tutto senza timore, inibizione o vergogna....
Non mangiamo nessuno, o quasi....

3 correzioni:

Lady Cocca ha detto...

ahahah, post davvero inaspettato, ma davvero gradito!! almeno si vede anche la tua presenza qui dentro..
cmq, bhé, che dire.. hai centrato il punto con il "bar a distanza", mi fa sentire molto Roby che prepara i cappuccini!! :P
però x l'operazione aspetto.. O_o

Crudelia ha detto...

Ti ci vedo dietro il bancone di un bar...ma non dopo un'operazione...

Lady Cocca ha detto...

vedi me o loro due, dietro al bancone del bar?!
O_o