THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

martedì 5 febbraio 2008

..chiedo scusa..

un post inaspettato.. perchè nasce da un commento/critica fatto a me nel post precedente..

lo ammetto: ho aggiunto nell'elenco "altri scrittori" dei link di blog interessanti in cui mi è capitato di approdare saltellando di pagina web in pagina web..

lo ammetto: ho aggiunto questi link senza chiedere il permesso del "proprietario" del blog..

lo ammetto: ho sbaliato.. dovevo tenere presente che è buona educazione chiedere prima di agire di mia spontanea volontà..

ma mi sorge una domanda: se siamo disposti a mettere le nostre sensazioni, i nostri sentimenti, le nostre avventure di tutti i giorni a disposizione di tutti gli utenti della rete, perchè ci dobbiamo creare dei problemi se qualcuno è interessato a ciò che scriviamo e decide di aggiungere il "nostro" blog al suo elenco dei preferiti?!

ripeto: chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso, o preso in giro, o altro per essere stato aggiunto senza "permesso preventivo".. sappiate che non si è fatto apposta, ed è stato fatto solo per interesse nei confronti della vostra pagina..

grazie..

ps: se per caso dino dovesse passare di nuovo da queste parti, goda del fatto che è stato il "muso" ispiratore di un mio post.. ;)

5 correzioni:

fabio r. ha detto...

Grazie per la visita Milady... è un piacere ed un onore per me!
Passa quando vuoi! io ho aggiunto il tuo (vostro con Crudelia..) blog alla mia lista. L'ho incontrato per caso (as usual..) e mi è piaciuto subito.

a presto per un thè virtuale allora.
saluti

Lady Cocca ha detto...

in realtà siamo in 3 a condividere questo spazio.. ma tutte e tre disponibili per un thè virtuale!! :)

beatrice ha detto...

sappiatelo io sono stata inserita senza la dovuta richiesta...e ne sono felice!!!
anzi mi scuso,sono sufficientemente cafona da non aver linkato il vostro blog...
provvedo!

Lady Cocca ha detto...

@ beatrice: no problem!! non abbiamo nessuna pretesa nei vostri confronti.. :D

dino ha detto...

'muso' ispiratore mi sta troppo simpatico...sei (siete) perdonata/e,ho giàchiesto scusa anch'io nel post sugli spinaci...forse non era il post(o)adatto,ma chi siamo noi per decidere quale sia il post(o)giusto per farsi perdonare?si fa e basta!comunque non sono un musone permaloso,anche se tutti hanno quest'idea di me!sono solo una povera anima in pena che scrive,scrive,scrive...e disegna,disegna,disegna!e ultimamente 'ispiro'anche post!