THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

sabato 8 marzo 2008

..magari in Messico..

no, non voglio prendere il monopolio di questo blog.. ma essendo io la più nulla-facente delle tre, mi sento in dovere di rimpolpare questo spazio.. e poi un paio di persone mi hanno fatto notare (grazie!!) che, dopo il post precedente, potesse sembrare che io e Crudelia fossimo cadute in uno stato pietoso post-sbronza..

non è assolutamente così, anzi direi che ci siamo riprese benissimo!! come sempre.. il giorno in cui una delle tre, o due delle tre, o tutte e tre dovessimo schiattare (corna, bi-corna e tri-corna, toccate varie a ferro e tette..) troveremo comunque il modo per farvelo sapere..

si, oggi è l'8 marzo, la festa della donna, ma non ho voglia di parlare di questo.. sarebbe assolutamente banale, e poi sono qui solo perchè mi sentivo in dovere di farlo, e non ho proprio nulla di preciso da dire..

qualcosa da dire ce l'ho sempre, ma non posso sempre dire tutto quello che mi passa per la testa..

voglio trasferirmi da qualche altra parte che non sia questa cazzo di sedia su cui è poggiato ora il mio fondoschiena.. incomincia a diventare scomoda.. come tutto il resto, tra l'altro.. magari in Messico, da Tury.. o magari io e lui prendiamo un aereo per la Finlandia, e andiamo a trovare la Milky-Girl.. qualcuno mi ha anche promesso un giretto nelle cantine dello zio Jack, ma credo stesse sparando l'ennesima stronzata.. la cosa più realizzabile è un week-end in quel di Abeda P'un Zu, molto più vicino ed economico, e dove le risate sono assicurate..

mi sa che faccio un giro all'Ikea e compro una sedia nuova..

3 correzioni:

fabio r. ha detto...

bell'idea il messico: a me ricorda un paio di cose:
Puerto Escondido di Salvatores

Il vero azzurro: un libro di Anna Seghers bellissimo sul Messico (te lo consiglio).

Se vai facci sapere!
hasta la vista

Silvia ha detto...

=) Ehhh...sì, avrei bisogno anche io di evadere un pò!

Lady Cocca ha detto...

@ fabio: prendo nota dei tuoi preziosi consigli!! cmq, se ci vado, qualcuno ha detto che passa a prendermi senza preavviso.. bho..

@ silvia: più che voglia di evadere, E' PROPRIO VOGLIA DI ANDARMENE!! uff..