THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

mercoledì 9 aprile 2008

..la fine del telegiornale..

accendo la tv per vedere almeno la fine del telegiornale e..

come possiamo definirci "esseri umani" quando accendendo la tv vedi l'ennesimo video di YouTube con una gruppo di ragazze, sia in America che in Italia, che sequestrano una loro compagna e la prendono a botte fino a farla svenire?!?!

ovviamente la colpa è di tutta la generazione dei 15enni secondo il giornalista del servizio.. mah..

come al solito ho spento subito..

5 correzioni:

Giulia ha detto...

Ciao,
che dire, io oramai non guardo nemmeno più il telegiornale perchè non ne posso più di vedere e sentire certe cose; secondo me non fanno altro che "pubblicizzarle" e chi è alla ricerca di "notorietà" o chi è sprovvisto di qualche rotella nel cervello non può fare altro che prenderne spunto...e detto questo sarebbe ora che chi di dovere facesse rispettare le leggi e chi va in prigione dovrebbe essere costretto a lavorare tutto il giorno, a raccogliere sassi, a zappare la terra ecc. e non stare ore ed ore a fare niente ricevendo anche uno stipendio o che altro so, basterebbe sapere che in prigione si lavora e tutti starebbero più attenti.
Scusa dell'entusiasmo!
Giulia

Lady Cocca ha detto...

non ti scusare dell'entusiasmo, ci mancherebbe altro! siamo qui x esprimere opinioni (più o meno serie) e discutere.. anzi, credo che tu abbia forse detto quello che alcuni pensano ma che non hanno o voglia o coraggio di dire..

cmq passa pure di qui a lasciare i tuoi "entusiasmi" quando vuoi!! ;)

fabio r. ha detto...

ciao Lady: le ragazze di cui parli frequentano una scuola nella mia città, dove lavora una mia collega, e sai cosa? in gita con i miei ho letteralmente tremato per quello che poteva succedere a noi la notte (o in qualunque altro momento), ed esco da questa esperienza con un'immagine dei giovani veramente terribile..
Tra un po' di giorni ne parlerò nel blog.
A presto

Lady Cocca ha detto...

si, lo so che il caso è delle tue parti.. ma cmq non c'entra nulla questo.. poteva succedere anche a Vatte-La-Pesca, e sarebbe stato scandaloso uguale..

Davide Demonico ha detto...

Ciao Lady,
hai ragione,questo mondo secondo me andrà in pezzi prima che un qualche moteorite ci cada addosso,proprio perchè ci sono un sacco di questi elementi.
Io il telegiornale non lo guardo perchè,sinceramente,mi fa schifo vedere in che direzione va il mondo per colpa di tutta questa gente.

Alla prossima!^^