THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

sabato 26 aprile 2008

..bilancia..

Bilancia - Venere, Marte e Giove vi martellano come foste chiodi. E lavorare, socializzare, amministrare soldi ed energie non sarà semplice, men che meno nel puntuto week-end. La situazione migliorerà solo a maggio inoltrato. Casa e famiglia vi fanno sclerare, il sex v'appassiona come una telenovela con Grecia Colmenares: ussignùr..

questo è l'oroscopo di Antonio Capitani per il mio segno zodiacale dal 23 al 29 aprile.. la scorsa settimana Antonio ci ha azzeccato, infatti sono andata a rileggere l'oroscopo precedente e ho notato alcune corrispondenze con la vita reale..
con la differenza che la scorsa settimana le cose stavano messe meglio, ma giusto un pochino di più.. questa settimana, invece, mi sento fortunata come il Titanic..

oggi è il 26 ed ho già riscontrato che: la voglia di lavorare/studiare è pari a zero (sempre più tondo!), socializzare mi riesce in modo discreto, sono più i soldi che escono che quelli che entrano, le energie stanno a terra, potessi scappare di casa lo farei..

c'è quella postilla sul sex e la Colmenares che non ho capito, non so se a Capitani quella donna stia simpatica o meno.. io le telenovelas non le ho mai guardate, tantomeno quelle con Grecia.. il 29 aprile, allo scadere della previsione, vi farò sapere cosa intendeva Antonio con "il sex v'appassiona come una telenovela con Grecia Colmenares: ussignùr"..

0 correzioni: