THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

venerdì 18 aprile 2008

..il mito di zucchine e cetrioli..

periodo nostalgico.. soprattutto di quando mi consideravo/consideravano una brava ragazza.. mi sono anche riletta tutti i miei vecchi post, e devo dire che ultimamente il mio umore è calato (come direbbe C.) "di brutto!".. sarà anche il caso che cerco di tirarlo su?!

situazione attuale: pioggerellina fine che ti punge e che ti distruba un casino, più di un temporale estivo; estathé in tazza al mio fianco (magari ci fosse un uomo!); lo stomaco sazio di yogurt, bustine di potassio e sciroppo x la tosse; cellulari non ammutoliti, ma di più; una conversazione degenere in MSN con il mio Farmacista preferito su come sia possibile che mentre mangio e mi ingozzo, il cibo mi esca dal naso.. se non lo sa lui che ha fatto una tesi sull'apoptosi della via visiva di ratto!?

la prima cosa che mi è saltata alla memoria sono quelle frasi banali sparate in contesti assurdi che fanno diventare la situazione imbarazzante e invivibile.. chi non ha mai detto qualcosa di sbagliato nel momento sbagliato?? scagli la prima pietra chi si sente nel giusto!! ecco.. bravi.. nessuno!!

la faccenda di fondo è questa: io e Duchessa, visto il periodo di semi-convivenza mentale di qualche tempo fà, si era deciso per una vacanza estiva insieme.. detto fatto, si è prenotato tutto con destinazione Rodi.. vuoi che siamo due ragazze spontanee, vuoi che a volte alcune parole proprio non ce la fanno a stare chiuse in bocca, ci siamo trovate nel bel mezzo di momenti come quello in cui Duchessa, riferendosi alla simpatia maschile che stava maneggiando il paracadute del suo kyte-surf prima di entrare in acqua, ha proferito qualcosa del tipo "Se vuoi te lo gonfio io il tuo giocattolo?!".. oppure quando una sera, a cena con D. ed E. in hotel, Lady Cocca dice (guardando uno dei tre fanciulli di notevole fattura che stavamo adocchiando sin dal primo giorno, che abbiamo poi scoperto essere di una fattura un po' più scadente): "Sembra un topo uscito dalla fogna..", e Duchessa: "Però con la camicia a righe rosse..", e di nuovo io per concludere: "Perché esce di sera!!".. diciamo che si potrebbe giustificare questo e tanto altro (che vi risparmio) con la scottatura che mi sono presa io e il troppo alcol bevuto da Duchessa.. ma diciamo che ci si è divertite e che se qualche volta la finezza va a puttane, chissene!! ci siamo divertite e questo basta!!

il problema sorge quando una delle tue compagne di università, mentre aspetti il semaforo verde, ti si accosta all'orecchio e ti chiede se è vero che succhiando le tette queste crescano.. essì che è un problemone!! tralasciando la figura di merda che io, lei e altri che erano con noi abbiamo potuto fare in mezzo agli sconosciuti.. ma dico: ma chi cazzo te lo ha suggerito?!?! non ce l'ho con te B., assolutamente.. ma.. no, perché deve essere un genio questa persona.. punto 1°: come conseguenza, i chirurghi plastici andrebbero in fallimento; punto 2°: il mondo va avanti anche grazie al sesso e affini, e se sta teoria fosse vera tutta la popolazione femminile (o quasi) avrebbe due bocce da occupare tutto il globo terracqueo..

per non parlare della sera in cui R. ha riferito a me e C. di una conversazione con una sua amica.. questa sconosciuta sosteneva di aver partecipato ad una specie di corso sul sesso e altre tematiche correlate, che fin qui può anche starci.. la cosa che non c'entra (nel vero senso della parola) e che lascia perplesse è che venissero prese ad esempio, potete immaginarvi a quale scopo, le melanzane.. tralasciando il fatto che ci è caduto il mito di zucchine e cetrioli, anche qui mi chiedo: ma la gente, cos'ha nel cervello?? trucioli di betulla?! cioè, sarò scema quanto volete, ma avete presente una melanzana per forma e dimensione!? ecco.. immaginate immaginate!! e poi fatemi sapere.. altro dettaglio sulla faccenda: il corso in questione era il livello base.. ottimo!! ma se nel livello base si usano le melanzane, nel livello avanzato quale ortaggio prendiamo ad esempio?? dopo questa serie di ragionamenti, R. ha pensato ed affermato: "Ma non sarebbe meglio usare la melanzana nel corso avanzato e un fagiolino in quello base??".. come si suol dire, da un estremo all'altro..

per non parlare del fatto che quella era una serata no, e dopo le digressioni vegetariane ne sono seguite altre come: "Sai che un mio amico ti conosce come la camionista che rutta??", "No, perché lui te la brucia!!", "Guarda, guarda quello come si alza più degli altri!!", "R. hai tette ovunque!!", "Tu porta la baguette che io porto il lardo, e facciamo sesso culinario!"..

direi basta, perché la prossima volta che gli altri due Dirigenti Amministrativi entrano nel blog e leggono ciò che ho scritto, è la volta buona che mi diseredano anche come amiche.. e poi con chi cacchio esco la sera?! con chi sparo battute?! con chi vado al Refeel?! e all'A.M.I.?! uff..

che vita grama..

21 correzioni:

humptydumpty ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
humptydumpty ha detto...

Ahahahahahahahahahahahahahaha!
Ah quanto ho riso!
Credo di sapere dove abbiano preso questo esempio. Da intimissimi sono in vendita boxer da uomo con le melanzane stampate su. E sempre per la serie dello strano, quando gliel'ho detto al mio uomo ha risposto che l'ortaggio più indicato sarebbe il fungo. :-O
Meno male che non sono uomo.
Piacere
Hampty Dampty

fabio r. ha detto...

la faccenda dei trucioli di betulla mi giunge nuova! forte!!
da rivendersi subito :-D

Lillo ha detto...

Devo dire che ho scelto un bel momento per venire a farti visita. Meno male, che almeno rido un pò.

Baci,
-L.

Lady Cocca ha detto...

@ Hampty Dampty: carissima, onorata di fare la tua conoscenza!!
:) la storia delle melanzane sulle mutande da uomo di Intimissimi mi giunge nuova, ma la prossima volta che entro nel negozio ci faccio caso..
x quanto riguarda le idee del tuo uomo.. che dire.. bizzarre?? O_o chiedigli più informazioni e poi fammi sapere, xkè sono davvero curiosa.. ;)

@ fabior.: la faccenda dei trucioli di betulla è tutta roba mia, roba spontanea.. o almeno credo!!
se l'ho x caso copiata da qualcuno, non l'ho fatto apposta!! non citatemi x plagio.. :(

@ lillo: caro lillo, nei post precedenti stavo finendo nel barattro.. io, e il blog con me!! era il momento di dare una "botta" di vita al mood generale.. ;)

Duchessa ha detto...

tesoraaaa
ma ciaoooo qui ci vuole un bel commentino....

che bei momenti.... rivoglio quei momenti in cui si sparavano cazzate... della serie del tipo di pistoia a Rodi alle prese con il kyte surf...
bello bello...
ora sono nel bel mezzo del cammin della mia vita.... sono entrata nella selva oscura(tesi...) ma non vedo l'uscita... a meno che la porta d'uscita non me la ritrovi stampata in faccia... dato che in questo periodo non capisco nulla e sono troppo sotto stress...
vivo, al momento , di ricordi di belle esperienze... (sto sentendo un cd con musiche arabe .... in ricordo della Tunisia...) e il tuo post casca a fagiolo, come si suol dire...

...

torno nella selva... baci!

Lady Cocca ha detto...

@ duchessa: tesoraaaa!! ci credo che sei stressata.. chissà se è nato il figlio di quello di pistoia?! mah.. che mazzat che ha preso la tipa sulla barchetta quel giorno della gita in battello.. azz!!

Duchessa ha detto...

barchetta????

galleggiante.... non identificato... mi domando come non sia finito nessuno iin acqua durante il trasbordo battello-galleggiante... vista la grazia dei barcaroli ...

Lady Cocca ha detto...

che anche barcaroli è un eufemismo.. oserei dire SCARICATORI DI PORTO!! ci hanno scambiato x casse di pesce da portare al molo.. O_o

emy insalatissime ha detto...

Un giorno mentre stavo sulla metro di londra , due romani (solo loro possono scambiarmi per inglese) mi fissano per circa un quarto d'ora ed esclamano a voce alta:"Aò anvedi quella c'ha du tette che se possemo fa na festa de sei mesi"!
Penso che nessuna frase batta quel commento...tanto che ormai le mie "sorelle" sono state associate a tutti i tipi di forma sferica di frutta! O_O

Lady Cocca ha detto...

@ emy: eh, vedo che noi italiani andiamo a nozze con frutta e verdura!? ;)

humptydumpty ha detto...

Ciao donne
Buon inizio settimana!
Ritornando sempre sul maschile visto che io non posso vantarmi di tette da festa...sigh....grrr....
per andare a casa devo sempre passare da intimissimi e ora ci sono boxer con le cipolle, grandi, rotonde, tagliate a metà.
Cosà vorrà dire? Non credevo si fosse svalutato in questo modo il tutto.
Credo che dovranno pagarmi le provvigioni per tutta questa pubblicità.

Lady Cocca ha detto...

secondo me la prossima volta, sui boxer di Intimissimi, ci troviamo la scritta "4 salti in padella".. non so se mi spiego.. magari con una foto delle "patate saporite"!! O_o

Lady Cocca ha detto...

dimenticavo che la Findus, x la linea "4 salti in padella", ha creato anche i "piselli e prociutto".. ecco, appunto.. O_o

fabio r. ha detto...

o.t. belle le citazioni che hai messo al margine destrodel blog! un plauso soprattutto per Allen e Kraus.
well done!

Lady Cocca ha detto...

@ fabio r.: grazie fabio!! io adoro le citazioni.. mi sa che ne aggiungerò altre nel corso dei prossimi giorni.. ;)

humptydumpty ha detto...

Ah beh se è per quello ci sono anche con le lecca-lecca e con le lattine con su scritto "Cool".
E con ciò ho detto tutto!
;-D

Lady Cocca ha detto...

x la serie: dove andremo a finire?! O_o

humptydumpty ha detto...

Ciaoooooo
Scusa, stavo googlando tutt'altro e mi sono trovata questo post (devo dire che cercare in rete non è il mio forte). Non potevo non aggiornarti sull'ultimo paio di slip da "I" con la scritta (proprio là) "goodmorning" su un bicchiere di birra con tanta di schiuma...ormai farò la tesi di laurea sul tema.
Buon we

Lady Cocca ha detto...

@ Hampi: Ora mi chiedo cosa stessi cercando per digitare "zucchine e cetrioli" su Google!!! :D

humptydumpty ha detto...

Hahaha
no, stavo googlando hampydampy :P, sai ogni tanto cerco di vedere fino a che punto la mia privacy è in pericolo. ;D