THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

martedì 15 aprile 2008

.."ma sei matta?!?!"..

è inutile piangersi addosso per quello che è successo, perché tanto quello che è stato non si può cambiare.. è andata così, doveva andare così, l'ho fatta andare così.. bho, non lo so.. non ricordo nulla di quanto è capitato..

vorrei solo meno "ramanzine" e più conforto.. lo so che anche le menate servono, che servono sia quelle dei genitori che degli amici, lo so che sono fatte perché le persone ti vogliono bene e ci tengono che tu impari dai tuoi errori.. ma forse avrei anche voluto un po' di conforto, qualche coccola, e non sentirmi dire a ripetizione "ma sei matta?!?!"..

bho, forse sarò anche matta, non lo so.. e pensare che quella sera la mia testa era davvero vuota!! non c'era niente dentro, e soprattutto non c'era nessuno.. non so perché sia successo tutto ciò, quale sia stata la molla che ha fatto scattare il tutto.. in tanti me lo hanno chiesto e a nessuno ho saputo rispondere..

non so se lo leggeranno, ma comunque ringrazio chi era con me in quel momento, chi mi ha aiutata, conoscenti e sconosciuti.. mi scuso per aver rovinato una serata, per aver deluso persone, per aver fatto una figura di merda con un mare di gente e davanti a un mare di gente.. mi scuso per aver fatto preoccupare chi mi vuole bene, tutti..

mi scuso per tutto ciò che non mi ricordo di aver fatto..

11 correzioni:

Mr. Self Destruction ha detto...

Vorresti più "conforto"?
Ti darei una randellata sui denti, ti darei... _sisi

Lady Cocca ha detto...

ma che cazzo devo dirvi ancora?!?! lo so da sola che sono una cogliona, non c'è bisogno che ognuno me lo ripeta 100 volte!! ho fatto una stronzata, non so xkè visto che non è da me, e ora non si ripeterà più!! che cazzo posso dire o fare di più??

Mr. Self Destruction ha detto...

Si... brava... cosi!

Massiccia e incazzata! Cosi mi piaci!

Più sei massiccia e incazzata, e più c'è gusto a prenderti a randellate sui denti!

Lady Cocca ha detto...

in realtà non sono x nulla massiccia e incazzata.. anzi sta situazione mi butta giù di brutto.. ma non so xkè, voi non lo capite..
forse xkè sono 22 anni che faccio la bella faccia quando in realtà va tutto di merda..

Giulia ha detto...

ciao Lady,
sai, secondo me sbagli a chiedere troppo scusa. non so cosa sia successo, però qualsiasi cosa sia stata ti è servita da lezione mi sembra di capire e allora non chiedere scusa perhchè questo oramai fa parte della tua vita e te lo porterai dentro sempre! cerca di guardare quello che è successo con occhi positivi...te lo dico io che sono una pessimista...alquanto ridicola la cosa, ma vedrai che andrà tutto come deve andare!
mandi mandi
Giulia

Lady Cocca ha detto...

@ giulia: io questo credo di averlo capito.. ma forse gli altri no..

beatrice ha detto...

Non ho chiaramente idea di cosa tu possa aver fatto.
Dico soltanto che se hai fatto qualcosa che non andava bene l'hai fatto solo contro te stessa.
Gli altri possono rimproverarti ma alla fine devono farsi i fatti propri!
Coraggio,prendi spunto dall'accaduto per crescere.Si supera tutto!

Lady Cocca ha detto...

@ beatrice: oh finalmente qualcuno ha centrato il punto!! grazie!!

Pellescura ha detto...

Lady mi stai simpatica, hai la mia solidarietà a prescindere

Lady Cocca ha detto...

@ pellescura: ussignur!! non esageriamo.. che se magari mi conosci, poi mi dai pure tu una randellata sui denti.. O_o

cmq x ora ringrazio!! ;)

Anonimo ha detto...

Ciao AMO!! ehm se non mi riconosci io sarei C. ...
Cmq ho letto solo ora tutte queste cose che hai scritto e noto con molto molto piacere che spesso ci sono anch io, evvai!!
Spero che ormai tu abbia superato il tutto anche perchè ok, mi sono spaventata da morire ma onestamente non la vedo così tragica... sono cose brutte ma che possono succedere...non sei nè la prima nè l ultima, è successo a una marea di persone e succederà ancora a tantissime altre.. magari un giorno succederà anche a me (anche se spero di no perchè non ho la tua capacità di ripresa)e nel caso succedesse lotta x me come ho fatto io e non avvisare nessuno... sai di chi parlo :)
Quindi su con la vita e non pensarci più.. e poi lo sai che I Love You lo stesso mia adorata e soprattutto adesso posso dire di aver visto tuuutti i lati di te!! eheheh