THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

mercoledì 23 aprile 2008

..una giornata intensa..

ciao ivana!
scusa se scrivo solo ora ma è stata una giornata intensa.. so che nel messaggio non sono stata molto chiara e che sembravo una pazza da internare, ma le cose più belle (e giuste) arrivano quando meno te lo aspetti.. in pratica ho deciso di dedicare più tempo e impegno a me stessa, xkè ultimamente mi sono persa x seguire gli altri e x vivere in modo diverso.. e come volevasi dimostrare questi altri non mi hanno dato nulla in cambio e sono finita x perdermi davvero nella nuova vita.. non è che voglia mandare a fanculo il mondo o chi ho conosciuto in questo ultimo periodo, sto solo dicendo che devo mettere prima ME e poi gli altri.. anche partendo dalle piccole cose come le mie passioni che sto trascurando, il cibo che deve tornare ad essere fonte di sostentamento e non di sfogo, le sigarette e l'alcol, la lettura che ho abbandonato, il capire che devo studiare un po' x volta e non ridurmi sempre all'ultimo, tornare a essere in sintonia con la mia famiglia dalla quale mi sono allontanata, non pretendere nulla da nessuno e soprattutto dagli uomini, non mostrare tutto subito xkè poi so come va a finire (e cioè che io dò il mondo e gli altri nulla)..
atto pratico di tutto ciò: pulizia TOTALE della mia camera.. e quando dico totale, intendo totale! testimoni le tre borse di immondizia che ne sono uscite, una borsa di vecchi libri e fotocopie dell'università da mandare in solaio, e altra robetta da inscatolare.. ho cambiato qsa anche nell'arredo, domani devo cercare qsa di nuovo xkè ho buttato anche delle cose che in realtà mi servivano ma che non mi piacevano più, ho tolto tutta la polvere possibile, mi sono ripromessa di leggere un po' di roba in arretrato (soprattutto libri gialli e thriller)..
c'ho impiegato un intero pomeriggio, ma ne sono soddisfatta! sai quando senti un peso in meno sullo stomaco e senti che anche intorno a te ci sono meno cose che ti opprimono?
sarà anche solo una sensazione, ma mi fa stare bene..un bacio!

11 correzioni:

Il Gabbrio ha detto...

Beh, io oggi ho sfanculato dalla mia libreria molti testi della vecchia giurisprudenza!!! Sono soddisfazioni!
Il tuo post mi ha fatto venire in mente il mio sui buoni propositi...beh, occhio ai disturbi alimentari, sono insidiosi, anche alle sigarette ed alle bevute (io fumo e bevo) danno soddisfazione ma purtroppo abbassano l'umore (l'ho appena studiato)...dedicati a cose che ti fanno star bene e...buone pulizie di primavera!!! ; )

Ah...io sono l'uomo medio che predica bene e razzola male! : )

Lady Cocca ha detto...

sel'uomomedio in genere predica bene e razzola male, bhè.. mi sa che a questo mondo gli uomini medi sono più o meno 6 miliardi.. ;)

emy insalatissime ha detto...

Non parlarmene...che alle volte mi sembra di vivere in 1 accampamento rom , tra me e i miei periodi di "Kaos artistico" e il mio coinquilino TRAINSPOTTING! Praticamente ogni mese devo trasformarmi in Mastro Lindo per rendere decente la casa, con il risultato che dura 30 secondi netti. Quando si arriverà ad 1 minuto festeggerò!

Ps. DEVI SAPERE CHE SIMONE ORMONE , AHIME', E' ONNIPRESENTE...anzi vai a leggere il post del 4 dicembre così capisci tutto :D

Lady Cocca ha detto...

@ emy: aspetta! non ho deto che c'è Ordine con O maiuscola.. ho messo a posto.. stop! ;)

ps: andò a leggere..

LoStupido ha detto...

ciao lady cacca,
ti scrivo da un prato verde con una fragola in bocca. Una tigre che mi insegue e un'altra in fondo alla valle che mi aspetta.
La fragola è molto buona. La mia recente illuminazione, oltre ad aumentarmi la bolletta, mi ha svelato il segreto del qui ed ora. Quindi siamo a questo punto: lascia stare cosa c'era prima e cosa ci sarà, pensa a cosa è bene fare qui ed ora per te. Ma non fare il discorso dell'io che vengo prima degli altri. Gli altri continueranno a venire, volente o nolente, ognuno con la sua sporta di cazzi suoi, se sei ben predisposta ad accoglierli sarà tutto più facile.
Lo stupido ha parlato.

Lady Cocca ha detto...

@ lo stupido: il primo stupido che è anche intelligente!! et voilà.. ;)

Lillo ha detto...

Lo Stupido ha parlato, e Lillo sottoscrive ogni singola parola.

No dai, lady cacca non lo sottoscrivo. E' brutto.

Bacio,
-L.

Lady Cocca ha detto...

@ lillo: libero di sottoscrivere chi vuoi! fai come se fossi nel blog tuo.. :D

beatrice ha detto...

Anche io ripulisco la camera quando sento la necessità di ripulire i pensieri.
Il mio problema è che sono come pigpen(quello dei peanuts).Pulisco la stanza,in profondità,la faccio brillare ma il giorno dopo vedo già palline di polvere che vagano e vestiti ovunque.ma perchè??

Duchessa ha detto...

ciaooo...
ultimamente mi trovo a sgambettare spesso qui... cmq... condivido le grandi pulizie.... bisogna proprio ripulire l'aria e i luoghi dove si vive per avere un po' di oridine anche dentro se stessi...
bacii

Lady Cocca ha detto...

@ beatrice: la polvere sarà sempre nostra nemica.. dobbiamo rassegnarci.. :(

@ duchessa: passi spesso di qua?! dia, scrivi qsa anche tu!! :)
cmq tu sei una di quelle persone che sanno cosa io debba ripulire.. oltre al sangue.. ;)