THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

sabato 31 maggio 2008

..you've got me dancin' and cryin'..

yawn.. (sbadiglio)

da quello che racconto negli ultimi post, non sto dando una bella immagine di Noi Tre Fanciulle e dei Nostri Amici; ma che ci volete fare?! siamo dei "buontemponi" ed è periodo di lauree, perciò è necessario festeggiare.. e difatti, ieri sera, altra festa; quella dell'inaffidabile L. del post precedente, che ha organizzato una serata al Karma/Borgo..

ore 23:20 circa, V. arriva con la sua macchina al punto di ritrovo stabilito insieme a T. e alla nostra Duchessa (particolarmente allegra, ieri sera); passano a prendere me e B. che non abbiamo voglia di guidare fino alla discoteca e ci facciamo trovare vicino al Milan Point di Ticinese, scortate da uno stuolo di Carabinieri che supponiamo L. abbia chiamato apposta per noi.. arriviamo al Karma in orario, traffico zero, e sapendo che L. e gli altri suoi amici arriveranno in ritardo, scatta la sigaretta, da me gentilmente offerta a tutti perché tutti le hanno dimenticate a casa, guardacaso.. passa circa un quarto d'ora in cui si prende in giro la mia persona (per scherzo ovviamente, ma neanche poi tanto), e si ripercorrono tutte le stronzate più assurde venute fuori in questi quattro anni di università, fino a che L. arriva con i suoi amici..

da questo momento in poi ci perdiamo un po', perché la maggior parte della gente che conosco ha dei problemi con l'organizzazione, di qualsiasi cosa si tratti; perciò anche il semplice darsi il puntello alla cassa della discoteca diventa un'impresa tipo K2.. infatti B., Duchessa ed io rimaniamo circa 30 minuti ad aspettare (invano) T. e V. alla cassa (che uomini!!), per poi prendere la decisione di chiamarli e sapere che sono già entrati dall'altra parte, probabilmente attirati da qualche essere umano di genere femminile..
nota positiva: in discoteca c'è anche la mia AMO!! sisi, proprio la mia Lilla.. che se ci fossimo messe d'accordo non saremmo riuscite a vederci.. e ovviamente, durante la serata, me la becco in ogni sala ed angolo del locale che si dimena e si struscia al ritmo della tamarranza, quella pesante che a noi tanto piace..

tornando alla nostra festa di laurea, L. arriva in discoteca già storto e vi lascio immaginare come si è ridotto nelle ore successive.. punto focale della serata: il tavolo da lui prenotato, almeno un posto dove appoggiare borse e giacche, e anche i posteriori dopo essersi dimenati in pista..
che poi ti guardi intorno in situazioni del genere e ti sembra strano, perchè sei abituato a vedere i Tuoi Amici di università seduti su una sedia intente a prendere appunti o in biblioteca (per chi ci va, e quella non sono io) a studiare.. e poi invece te le ritrovi tutte discinte, un po' allegre, con i tacchi ai piedi, che muovono il culo sulla pista da ballo.. e, diciamocelo, si fanno anche cose che non si dovrebbero fare e si dicono cose che non si dovrebbero dire, ma è questo il bello.. dico solo: FRAGOLA..

bhè, tra una "sculettata"-un cocktail-una strusciatina-una sigaretta-una foto, ci rimbambiamo e a me personalmente viene da ridere come una pazza a vedere T. e V. ballare e guardarsi intorno in cerca di figa (si, al singolare).. B. incomincia a lamentare un certo dolore ai piedi con annesse vesciche, ma non è il caso che si metta a ballare a piedi nudi.. io sono ormai una doccia umana, e non capisco qual è il sudore e quale il ghiaccio infilatomi gentilmente dagli altri nel top (anche se poi mi sono vendicata)..

e poi eccolo: il Nostro Uomo, mio e di Duchessa: David Guetta!! eh si, giàgià, sisi, perché quando partono i dischi del David Guetta, io e Duchessa diamo il meglio di noi stesse.. perciò, fanculo il mal di piedi (che poi lei aveva le ballerine, furba!!), alziamoci e agitiamoci!! l'ho sempre pensato, siamo due anime rock'n'roll rinchiuse dentro a due corpi di tamarre; è una cosa mostruosa ma allo stesso tempo intrigante, adattabili ad ogni situazione..

poi sinceramente non so che altro raccontare della serata; solo che Noi Tutti agitiamo ancora un po' i posteriori con "Rise Up" e poi salutiamo il festeggiato e decidiamo di andare a casa.. prima tappa casa di B. dove io e lei veniamo scaricate.. poi il resto non so, non so ancora adesso se gli altri sono arrivati a casa.. B. mi chiama un taxi, che pago la bellezza di 20 eurilli per 15 minuti di strada, e alle 4:30 sono sotto le coperte, fino alle 8 di questa mattina quando la Silvy apre la tenda verde e tira su la tapparella..

cosiderazioni sparse:
- era da tanto che non organizzavamo una serata così noi amici dell'università; cioè, in realtà non ci siamo mai riusciti.. anche perché, quelle poche volte che ci abbiamo provato, o qualcosa andava storto nell'organizzazione o qualcosa andava storto durante i festeggiamenti (vedi qualcuno che per 5 minuti di aria condizionata si prende un colpo d'aria e deve essere portata a casa perché sta male).. B. è uscita dalla discoteca soddisfatta, e dicendo "Ragazzi, non ci siamo mai divertiti così tanto come stasera!!" ha centrato il punto..

- una menzione speciale va a S., amico di T., che ha assecondato ogni nostra cazzata con impegno e stile.. bravo bravo!!

- Duchessa aveva in mano un bicchiere di Rum in mano ieri sera e all'inizio il solo "snasarlo" mi faceva rivoltare lo stomaco (chissà come mai?!); ma purtroppo mi sono dovuta ricredere subito dopo quando L. me ne ha fatte tracannare tre sorsate così, one shot, tanto per gradire.. poi il resto non lo so, perchè ogni tanto T. ed L. arrivavano con dei bicchieri in mano per noi e si buttava giù qualcosa senza sapere cosa fosse.. "Ma cos'è??", noi.. "Tu bevi!!", loro..

- ho improvvisamente capito che sto invecchiando..

"You've got me dancin' and cryin'.. Rollin' and flying.. Love don't let me goooooooooo!! You've got me drownin' in a river.. Cold but in fever.. Love don't let me goooooooooo!! Don't let me gooooooooooo!!"

uhiiiiiiiiiiii!!

17 correzioni:

FDF Rock N Roll ha detto...

Un saluto e Buon Week End.

Baol ha detto...

"due anime rock'nroll rinchiuse in due corpi da tamarre"...esseri mitologici :D

Lady Cocca ha detto...

@ fabio: grazie x essere passato, e buon WE anche a te! :)

@ baol: si, proprio così.. lei piccina e snella, io un po' più alta e rotondetta; ma cmq due gioiellini!! ;)

Baol ha detto...

Linkate ;)

emy insalatissime ha detto...

tesoro l'ultima volta che sono stata in discoteca era in 1 locale che generalmente organizza serate gay. Sono salita sul cubo a fare la lap dance con 1 mia amica attirando tutti i tamarri del locale, per poi essere bellamente sostituita da due drug queens...(si scrive così?bo) ...ah mi mancano quelle serate pazze in discoteca a sudare perdendo kg a suon di Unz tunz unz ...

fabio r. ha detto...

ammazza baol com'è stato veloce col link dopo il chiarimento "estetico"!!!! e dire che altri fanno la fila per il suo blog :-DDD

si vede che l'accenno alle forme ed agli sculettamenti è l'apriti sesamo Baoliano :-D

Buon divertimento universitarie e ripigliatevi sometimes!

Lady Cocca ha detto...

@ baol: grassie!! :)

@ emy: tesoro mio, se fossi sicura di perdere kg all'istante con il solo ballare, farei una specie di abbonamento a tutte le discoteche!! :D

@ fabio: veramente sono io che ho chiesto a baol se potevo linkarlo! ahahah :D
e cmq non ti preoccupare che noi ci spezziamo ma non molliamo mai!! ;)

il.Benci ha detto...

belle le feste universiatiead alta gradazione alcoolica...
mi sa che almeno un aperitivo ad oltranza è da organizzare..

buona ubriacatura del sabato sera

Mr. Self Destruction ha detto...

Dio che tristezza... Penso che a Milano ce ne sono di locali interessanti... e tu... tu ti vai a ficcare dentro na cazzo di discoteca di merda?! Nemmeno come quelle gran palle dei miei conoscenti anni 80... bah, siete proprio strani (e vecchi) voi esseri umani...

Lady Cocca ha detto...

@ benci: sempre disposte x un aperitivo a oltranza!! :)

@ mr: hai rotto il cazzo con sta storia della discoteca e dell'alieno!! vattene sul tuo pianeta e non rompere i coglioni!! :D ti voglio bene!!

il.Benci ha detto...

una bellissima immagine reciproca credo eheh ^_*

figata rispondere ai commenti incrciando i blog... intanto vi linko il blog

aggiungimi se usi msn..

Lady Cocca ha detto...

@ benci: sarà fatto!! ;)

Duchessa ha detto...

weeeeeee

ciaoooo eccola duchessa che si sente chiamata in causa e giustamente commenta commenta...

mi ci voleva una serata così... e si che son furba... le ballerine sono un must in discoetca e chissene frega se sono poco alta e non ho l'aria da strafiga sui tranpoli... ci tengo alla salute dei miei piedi... ( avevo anche due cerotti hihih hihih)

in ogni caso ... belllo belllllo e la prox festa anzante mi sa che sarà la mia quindi tirate fuori le ballerine... e poi mi mancava tanto la musica tamarra tamarra... ogni tanto ci vuole... perchè in fondo siamo ragazze che si sanno adattare a tutte le tipologie di serate...

direi da rifare...W il borgo!! ( o Karma che sia)

Pupottina ha detto...

periodo di lauree??? è tutto consentito...
ne ho viste e fatte di peggio....
ciao

Lady Cocca ha detto...

@ duchessa: organizzala bene!! :D

@ pupottina: si,anche noi ne abbiamo viste e fatte di peggio!! :D

Il Gabbrio ha detto...

Ok, alla prossima festa di laurea alla quale partecipo, vi invito...anche non conoscendo il festeggiato/a!!! ; )

Lady Cocca ha detto...

@ gabbrio: grazie caro dell'invito! ;)