THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

giovedì 19 giugno 2008

..fottenberger..

visto che a breve anche Lui da Lassù mi manderà una e-mail dicendomi che i miei post sono troppo lunghi, allora il resoconto della serata di ieri per festeggiare la laurea della nostra Crudelia e il compleanno della nostra Duchessa (AUGURI TESORA!!) verrà riassunto in pillole e in linguaggio "messaggistico"..

- x la prima volta nella mia vita sn passata a prendere la lilla in ritardo d 5-10 min..

- la lilla sn + le volte in cui ha starnutito ke qlle in cui ha parlato..

- tommy aveva paura d essere violentato x fare 2 passi da casa sua al locale e si è fatto accompagnare da vitto..

- duchessa nn si aspettava x niente 1 regalo..

- nn ho mangiato le mie solite polpettine all'aperitivo..

- la mia scollatura e le mie tette sn state oggetto d dibattito e d foto da parte d vitto..

- il barman biondo ikea è sempre + figo..

- la lilla è riuscita ha fare 1a foto con il cameriere figo..

- abbiamo consumato tti i free drink..

- abbiamo conosciuto 1 venditore d rose soprannominato fottenberger..

- a crudelia è stato regalato x scherzo 1 reggiseno 5a misura, nonostante lei sia parecchio scarsa lì davanti..

- luki è venuto a trovarci in divisa dp 1 arresto..

- io e crudelia eravamo ispirate a stamparci baci in bocca..

- crudelia è stata accompagnata a casa dai 2 secchi xkè trp sbronza..

- il cameriere figo e l'uomo dlle rose sn andati via insieme a braccetto..

- ho 1 bozzo sulla fronte xkè ho sbattuto contro la porta della mia camera..

guai a chi si lamenta!!

EDIT, 20 giugno 2008: evidentemente il mio stile "fiumi di parole" non è poi così male visto che alcuni (bloggers e non) ne sentono la mancanza.. perciò, a grande richiesta, esporrò i fatti anche nella consueta versione..

come dicevo, arrivo dalla Lilla con dieci minuti di ritardo, cosa mai successa; ma tutto il pomeriggio lo avevo perso a comprare regali e fare magnifici pacchetti per le festeggiate..
già mi sembra strano vedere la mia AMO con la luce del giorno, visto che di solito prima della dieci di sera non ci incontriamo mai, e inoltre lei mi accoglie con uno starnuto,invece che con il solito "Ciao AMO!".. per non parlare del resto della serata, durante la quale se ne girava per il locale con il fazzolettino perennemente in mano..

arriviamo al Refeel (e dove sennò?!) e aspettiamo gli altri: Marco e Sara, Crudelia, Vitto e Tommy.. quest'ultimo abita a due passi contati dal locale, eppure riesce ad arrivare in ritardo; motivazione: "Passa a prendermi Vitto!", quasi ci fosse il rischio di sbagliare strada o essere violentato da un maniaco di passaggio..

la visione che ci attende è sempre più idilliaca: il barman svedese ormai soprannominato Ikea, bello come il sole, e il cameriere che ha rubato i pensieri alla Lilla (che dice che "..quello lì, ti apre in due come una cozza!!) e al quale è riuscita a strappare un bacetto sulla guancia.. comunque il nostro bell'uomo ci porta tutto quanto il cibo al tavolo, i cocktails, etc etc, ma mancano le mie polpettine di carne e pesce!! disdetta..

durante le ore successive arriva la nostra Duchessa, si aprono i regali, si finiscono tutti i free drinks a disposizione (tutto gentilissimamente offerto da Crudelia), Vitto insiste a fotografare le mie tette da ogni angolazione, se non che a Crudelia viene regalato un reggiseno quinta misura nonostante uno dei suoi soprannomi sia Schermo Piatto.. un regalo fatto come buon auspicio x i tempi futuri visto che la speranza è l'ultima a morire..

sul tardi, al tavolo rimangono solo Crudelia che è già sbronza, io che sono sull'allegrotto andante ma comunque ancora capace di intendere e volere e guidare, la Lilla che non sa se è più stanca o più stordita dal Tachiflu, e i due Secchi che decidono di offrire un paio di giri di chupito per tutti..

e da qui in poi la situazione degenera, a partire dal fatto che io e Crudelia veniamo prese da un attacco di affetto saffico reciproco con baci stampati in bocca, per poi passare a fare amicizia con il classico pakistano che vende le rose al quale abbiamo offerto una coca-cola (perchè lui non fuma e non beve alcolici) e che un Secco ha soprannominato Fottenberger, probabilmente parente del nostro "amico" Strunzenbacher..

all'una di notte abbiamo monopolizzato il divano del locale e il marciapiede di fronte, con il rischio che il solito vecchino rompicazzo aprisse la finestra per lanciarci insulti e secchiate d'acqua.. come se la scena non fosse già abbastanza disperata: la Lilla che sbadiglia e starnutisce contemporaneamente, Crudelia sempre più sbronza e devastata e con una rosa nei pantaloni, io presa dalla mia vena artistica di fotografa dei poveri, i Secchi che si arrovellano il cervello cercando un piano per portare a casa Crudelia, e Luki arrivato da poco e visibilmente provato dopo un arresto fatto in servizio..

vedo il wc e il letto quando sono circa le 4:00, dopo un attacco di panico dato che la mia macchina fotografica era sparita di nuovo.. risolvo con un sms alla mia AMO che mi assicura che la nostra bimba è nella sua borsa.. fosse finita qui, sarrebbe stato meglio..
allo 4:30 mi sveglio in preda alla sete e al caldo; urge dell'acqua ghiacciata! mi alzo, apro la porta della camera, vado in cucina tastando ogni singolo muro per trovare la strada al buio, bevo, torno indietro ma stavolta (sicura di me e del mio sesto senso da pipistrello) non controllo il tragitto, arrivo davanti alal camera e.. SBAM! la mia fronte va a disintegrarsi contro la porta a libro di camera mia, proprio nel punto in cui la porta si divide in due..
seguono smadonnamenti vari per il dolore e un bozzo verticale sul mio occhio sinistro che pare il Pirellone di Milano..

21 correzioni:

patty ha detto...

son preoccupata x qlla che starnutiva + che parlare!!..e francamente vi invidio parecchio la conoscenza di fottenberger, il nostro uomo delle rose + eclatante invece è un pakistano checca che fa morir dal ridere!!anche lui merita!

Baol ha detto...

Ohhh finalmente!!! Un post non troppo lungo...non si capisce molto però :P

Lady Cocca ha detto...

@ patty: ahahah anche il nostro è simil-pakistano, ma eravamo un po' tutti sbronzi e ci è uscito un fottenberger! :D

@ baol: avrai una versione ricca di dettagli in privato.. :D

Tiziano De Martino ha detto...

A me piacevano i post super dettagliati...

Scorpio79 ha detto...

Complimenti a Crudelia e tanti auguri a Duchessa. Per quel che riguarda Lui, lascia che si lamenti dei post lunghi: scrivi quello che vuoi e come vuoi, tanto chi ti ama ti segue... Ciao Scorpio79

P.S. Non conosco il tuo amico Vitto, ma già mi sta simpatico... :-)

Lady Cocca ha detto...

@ tiz: oh, finalmente qualcuno che apprezza il mio lavoro!! :)

@ scorpio: vitto è soprannominato NONNO xkè, come dire, ha un'età leggermente superiore alla nostra media.. :D

Lillo ha detto...

Beh, una serata bella densa! Auguri alla compare. E complimenti alla laureata.

Baci,
-L.

Tiziano De Martino ha detto...

Ecco così va meglio...

Lady Cocca ha detto...

@ lillo: ringrazio a nome Loro!! :)

@ tiz: visto, ho fatto la sorpresona?! :D

Scorpio79 ha detto...

Miracolo, s'è allungato il post...

Mi stavo chiedendo: se alle 4.30 di notte ti sei messa a smadonnare a più non posso, non è venuto nessuno a lamentarsi da te per la sveglia un pochino precoce? Ciao Scorpio79

Lady Cocca ha detto...

@ scorpio: i miei hanno affermato di non essersi accorti di nulla.. anche xkè mamma di notte mette i tappi nelle orecchie e papà russa da far schifo! :D

ariannuccia ha detto...

Guarda mi vedo la scena di te che sbatti la testa nel bel mezzo della porta a libro...che scena!!! sublime! da comiche.. però tra gli effetti collaterali degli aperitivi moooolto alcolici ci sta!!
voglio vedere ikeeeeaaaaa
baci!

Lady Cocca ha detto...

@ ariannuccia: scena esilerante, ma anche dolorosa.. :(

fabio r. ha detto...

ma sarai crudele (tu)???? prima ci rassereni con la sintesi poi ci abbatti con l'epica !!!

Lady Cocca ha detto...

@ fabio: bhè, così ognuno può scegliere! :)

Silvia ha detto...

Auguri ad entrambe! :)

Lady Cocca ha detto...

@ silvia: grazie a nome loro! :)

Mat ha detto...

muhahahahahahahah, cacchio me la sono persa questa festa!
uffff
non sarebbero bastati i free drink ma avrei portato io il beveraggio!
ihihihihi
oh.....dimenticavo...auguri anche se in ritardo!!
ciaooooo :)

Lady Cocca ha detto...

@ mat: la prossima volta ti chiamiamo! :D

fratello vento ha detto...

ciao bel blog!! complimenti!! ti inserirò tra i miei preferiti!!

Anonimo ha detto...

Ecco come al solito arrivo per ultima a leggere i post.. ormai sono in ritardo anche nella realtà virtuale :)
Cmq carina davvero questa serata anche se ero super-rintronata dal raffre...aaah come sto bene adesso! Ma questa cosa della festa in villa dei secchi si fa sul serio??
P.S. per il cameriere del Refeel: stai attento...perchè prima o poi finirai sotto le sgrinfie della zia Lilla... muahauauauau