THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

domenica 29 giugno 2008

..LUI fuma sigari, LEI Marlboro Light..

LUI aveva chiesto a LEI di uscire già due volte, ma LEI aveva sempre declinato.. LUI le chiede nuovamente di trovarsi per un aperitivo, e stavolta LEI accetta.. si incontrano in centro: LUI indossa jeans scuri e camicia, LEI pantaloni neri e maglietta; LUI fuma sigari, LEI Marlboro Liht; LUI ordina un analcolico, LEI un Negroni, LUI parla del suo lavoro, LEI dell'università.. LUI paga, e si dirigono verso il ristorante.. ordinano da mangiare: affettati misti di cinghiale, cervo e muflone, bigoli all'anatra, vino, dolce e caffè.. LUI recita alcuni versi della Divina Commedia a memoria, LEI sis tupisce di come esista ancora gente a questo mondo che metta tanto impegno nel coltivare le proprie passioni; LEI si scusa con LUI per averlo interrotto mentre parlava, LUI le sfiora una mano per dirle che è tutto ok.. LEI si scusa di nuovo, LUI le tiene la mano fino alla fine della cena.. LUI paga, ed escono per dirigersi verso la piazzetta davanti al comune; LUI le stringe il fianco per tutto il tragitto.. si siedono sulla panchina: LUI le parla della sua passione per i film horror di alto livello, LEI confessa il suo sogno più brutto e quello che le è successo dopo; LUI la consola.. LUI le tiene le mani, le sfiora le braccia, le stringe le spalle, e le massaggia il collo, le accarezza il viso.. si baciano.. alle 2 passate si alzano per tornare alla macchina di LUI; LUI la riaccompagna alla sua auto.. arrivano, ma non scendono, e le mani finiscono sotto ai vestiti.. LEI perde il fermaglio di un orecchino, LUI lo ritrova sotto il sedile.. LUI la accompagna vicino all'auto, le chiede se si rivedranno la settimana seguente; LEI risponde che se sarà a casa nel week-end lo farà volentieri.. LUI le dà un ultimo bacio, e LEI torna a casa..
LEI ora si chiede come mai abbia ceduto..

19 correzioni:

Baol ha detto...

Io invece mi chiedo che male aveva fatto il muflone.... :D


Forse, dico forse, alle volte farsi troppe domande non è un bene...

fabio r. ha detto...

sarà colpa di Dante a mente??

Scorpio79 ha detto...

Mi pare di capire che ti aspettassi tutt'altra serata... Beh, non puoi mai sapere cosa ti riserva il destino. Posso solo dirti di cogliere sempre l'attimo propizio. Ciao Scorpio79

Scorpio79 ha detto...

P.S. Dimenticavo: io fumo Marlboro Blend 29, buonissime... RiCiao Scorpio79

Lady Cocca ha detto...

@ baol: sei vegetariano?? :D e cmq lo sai che non posso evitare di farmi delle domande..

@ fabio: colpa di dante, ma anche di altre cose.. :)

@ scorpio: si, tutt'altra serata davvero.. ;)

emy insalatissime ha detto...

"tu dormi e non pensare ai dubbi dell'amore" ma viviteli..le emozioni sono il fulcro della vita..e bisogna solo godere degli attimi rari che riusciamo a sentirci così..

Baol ha detto...

Io vegetariano? Siamo pazzi?! sono un carnivoro convinto, solo che la carne di muflone mi sembra un tantino esagerato, visto l'esiguo numero degli stessi...


Lo so che non puoi evitare di farti domande, fattele, ma nel modo giusto ;)

digito ergo sum ha detto...

tutta questa è magia. ce lo si chiede "ma come avrà fatto"? poi però si pensa ad altro. e tutto continua, così, come è iniziato.

oserei mettere un chioso: (cosa? un chiodo? naaaa... un chioso. eh? e chi osa mettere un chioso??? chiosa hai da chiosare???) ecco, dicevo... metterei un sottotitolo: "poche pippe e segui la scia". lascia? l'ascia? naaaa... la scia.

fiùuu, che fatica. Fa tica? Naaaaa

Lady Cocca ha detto...

@ emy: grazie fiorellino della messaggiata di ieri sera! ;)

@ baol: dai, aiutami a pormi le domande nel modo giusto! :)

@ digito: grazie del suggerimento x il sottotitolo, ma credo che quanto ho scritto basti.. :D anche xkè poi, sennò, tutti si lamentano che scrivi troppo..

Il Gabbrio ha detto...

Perché ha ceduto?
Forse perché lo voleva e tutto il resto sono rimurginazioni mentali poco utili? : )

Anche il concetto di cedere è ambiguo...cedere a cosa? Ad un imperativo categorico Kantiano? Ad una regola di Cosmopolitan? Ad un flebile, ultimo barlume di razionalità?
A seconda della risposta le cose cambiano, ma rimane il fatto che lei non dovrebbe autopunirsi cercando di trovare qualcosa di male in una serata piacevole! ; )

Tiziano De Martino ha detto...

Post molto bello, ma soprattutto "coraggioso" perchè davvero molto personale...

Lady Cocca ha detto...

@ gabbrio: vorrà dire che lei riporrà i suoi strumenti di autopunizione nel cassetto.. :)

@ tiz: liberatorio direi io.. :)

Bk ha detto...

La domanda giusta è:
come la fa stare a LEI?
Da uno a dieci...

beatrice ha detto...

WOW!WOOOOWWWW!
che romanticismo,che sensualità!
LEI come sta? E' contenta?

Lady Cocca ha detto...

@ bk: lei sta bene, e a sabato sera dà un 8 e 1/2.. ma pensa a tutto quello che sta attorno a quel numero.. :)

@ beatrice: contenta, contenta.. i dettagli in privato.. :D

Unknown ha detto...

Lei ha ceduto perché non é di sasso, ma poi secondo me é una domanda di cui conosci già la risposta...i commenti confermano i tuoi presentimenti?

Good Luck

Davide Demonico ha detto...

Bellissimo post,davvero.
Mi piacciono un sacco quelli così,perchè raccontano cose di tutti i giorni,sfoghi di vita e le nostre passioni...tutte le cose che fanno di noi...NOI!

ehm...!^^
;)

Lady Cocca ha detto...

@ syd779: si, forse la risposta la so già.. :)

@ dave: grazie dei complimenti! ;)

Baol ha detto...

Farò il possibile :)