THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

mercoledì 24 settembre 2008

..aperitivi, shopping, incidente..

ogni tanto è cosa buona e giusta staccare la spina e lasciarsi alle spalle le faccende noiose della vita; la Lady trova massima soddisfazione negli aperitivi e nello shopping..


sta di fatto che, martedì sera, se ne esce con Amica per un happy hour che si tramuta in uno dei soliti momenti in cui sparlare di uomini e farsi riconoscere per strada visto il tono di voce usato per svolgere l'attività citata prima..

perchè poi, non è sufficiente fermarsi solo in un posto.. l'ideale è fare le chic e a un certo punto della serata dire: "E adesso dove vuoi andare di bello?!", per poi ripartire alla volta di un altro locale.. finchè le gambe sono buone e il fisico regge, si può anche fare!!


inutile negare che ci sia stata anche una tappa crépe a fine serata, con la scusa di dover assorbire l'alcol ingerito durante l'aperitivo.. però, almeno stavolta, abbiamo avuto l'intelligenza di prenderne una in due, giusto per un assaggino..


ma siccome al giorno d'oggi non si può stare mai calmi, può capitare di trovarsi alle 22:45 circa di un martedì sera su una strada buia costeggiando il Naviglio Pavese e di rischiare l'incidente perchè un cretino decide di parcheggiare a fari spenti la macchina in doppi fila e aprire di colpo la portiera, dimezzandoti lo spazio a tua disposizione sulla strada..


oggi, invece, la Lady, la sua Mamy e la Nonna sono state travolte da un tour di spese pazze che ha portato il conto in banca alla sincope.. forse Papà già aveva intuito qualcosa ed aveva declinato l'invito ad unirsi con loro; anche perchè, si sà, i papà e lo shopping sono due rette parallele..


risultato finale: una maglietta a maniche corte; una a maniche lunghe, sennò quella di prima soffre di solitudine; un maglioncino extra-lungo color viola fastidio con tanto di stivaletti coordinati; un paio di scarpe eleganti e serie, quelle della domenica a casa dei parenti per intenderci, giusto per fargli vedere che non sei proprio una cafona rockettara; e infine un altro paio di stivaletti marroni che mancavano nel quadro generale della scarpiera..


sorvolo sugli acquisti di Mamma perchè non ve ne può fregare nulla, e sorvolo anche sulla spesa totale perchè.. perchè.. perchè sono faccende mie.. e guardando lo scontrino, aggiungerei: "Per fortuna che sono faccende mie e non vostre!"..

6 correzioni:

digito ergo sum ha detto...

coccolarsi, ogni tanto, fa solo bene. eppoi i soldi a cosa servono, se non per essere spesi? un abbraccio

Baol ha detto...

Per un attimo ho temuto che l'incidente lo avessi avuto davvero O____o

Lady Cocca ha detto...

@ digito: finchè ci sono.. :)

@ baol: nono sono ancora viva e vegeta! :D

lindöz ha detto...

lo shopping ci sta SEMPRE!!
l'happy hour con le amiche pure!
e complimenti per aver schivato il pirla che si è buttato fuori dalla macchina... io sicuramente l'avrei centrato in pieno.

Duchessa ha detto...

così ti sei data alla pazza gioia martedì sera... la prox volta mi chiamate?

Lady Cocca ha detto...

@ lindoz: eh, ne ho schivati di cretini in questi anni di patente! :D

@ duchessa: eh, gioia mia.. tu non eri disponibile e io e babi ci siamo organizzate lo stesso.. :)