THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

mercoledì 8 ottobre 2008

..uccidere me..

so che ho già scritto ieri, e so anche che non capita che io scriva due giorni di seguito; ma la notte scorsa ho avuto i miei soliti incubi dovuti a una foto della famosa signorinella del film "L'esorcista".. film che io non ho mai visto e che mai vedrò, ma che sembra intenzionato a perseguitarmi per il resto della mia esistenza..

in merito ai film horror non so nulla; non mi sono mai piaciuti, visto anche il mio grado di impressionabilità.. datemi da guardare qualsiasi film di guerra o tutti i telefilm medici con sangue e budella che escono, ma non fatemi vedere un film horror..
l'unica volta che qualcuno ci ha provato ed mi ha costretta ad andare al cinema a vedere un film horror-drammatico, tossia "L'esorcismo di Emily Rose", la notte stessa mi sono sognata quanto segue..

io, mamma e papà ci troviamo riuniti in cucina, in piedi attorno al tavolo.. con noi c'è anche un bambino che non conosco di circa 8 anni, castano, occhi scuri, magrolino, poco socievole.. le nostre facce sono palesemente preoccupate, come se dovessimo risolvere un problema molto grave..
secondo mia madre il bambino è posseduto, ed è necessario in qualche modo porre rimedio a questa situazione..
dopo qualche istante di pensa-che-ti-ripensa, io e papà decidiamo di andare a fare un giro in macchina, per schiarirci le idee e magari trovare una soluzione a questo enigma.. detto fatto! arrivati proprio sul cavalcavia nei pressi del Forum, mi viene un'idea: dobbiamo uccidere il bambino! so che l'idea è folle e crudele, ma per me è l'unica soluzione.. torniamo a casa, espongo la mia idea a mia mamma, e ci prepariamo per mettere in pratica il tutto..
se non fosse che mia mamma cambia improvvisamente idea! non possiamo uccidere un povero bambino innocente, e non capisce come possa essermi venuta in mente un'idea tale.. secondo lei c'è un'altra soluzione.. uccidere me! io rimango di sasso, e inizio a chiedere spiegazioni su come sia possibile che lei voglia uccidere sua figlia piuttosto che un bambino che, per quanto innocente, rimane comunque uno sconosciuto e posseduto..
ma niente da fare: mio padre mi mette nel mio letto e mi lega braccia e gambe; mia madre arriva poco dopo con un coltello in mano e seguita dal bambino sconosciuto.. nell'istante in cui mia mamma alza il braccio per prendere la spinta ed infilzare il coltello nella mia pancia, io vengo risucchiata dal materasso portando con me in questo buco anche le coperte, proprio come succede nel film alla protgonista..

that's all folks, direbbe Porky Pig.. io dico invece che la mattina m'è venuta una paura fottuta..

10 correzioni:

lindöz ha detto...

Minchia!! Di solito questi incubi si fanno quando si ha la febbre o si ha mangiato formaggio la sera prima. Tu?

Pino Amoruso ha detto...

Ciao passo per un saluto e per invitarti a passare dal mio blog dove pubblicizzo un'iniziativa che ritengo importante. Ora più che mai bisogna "far rete"...
Se ti ho già contattato, ritieni il mio passaggio un saluto.
Buona giornata :)

Lady Cocca ha detto...

@ lindoz: niente febbre e niente formaggio la sera prima.. mi devo preoccupare?? O_o

@ pino: grazie! :)

Anonimo ha detto...

Ti avevo costretto io vero? Quel film aveva impressionato abbastanza anche me...ti ricordi la scena dove il ragazzo di emily si sveglia e la trova sul pavimento sveglia ma tutta contorta?? Spettacolo!

Adamo ha detto...

Forse la peperonata di cozze...non ti fa' tanto bene!!!!Cmq!!!Paura!!!!!!!

digito ergo sum ha detto...

per me è la trokka.

tagliata male.

un abbraccio

Mat ha detto...

buona domenica lady!
:)

Cri ha detto...

Anch'io l'ho visto quel film. La notte mi sono svegliata alle 3 in punto..... io non mi sveglio mai, nemmeno x fare la pipì o bere, nemmeno se c'è una tromba d'aria estiva... eppure quella notte mi sono svegliata alle 3 in punto... inutile dire che mi sono cagata addosso...

Lady Cocca ha detto...

@ milli: grazie x avermi fatto ricordare quella mitica scena.. :(

@ adamo: devo mangiare più sano.. O_o

@ digito: ti chiederò cos'è la trokka, anche se ho una mezza idea.. :)

@ mat: grazie caro! :D

@ cri: e scommetto che hai sentito odore di bruciato!! O_o

Anonimo ha detto...

Oddio Che sogno orrendo...!
Io mi sarei svegliata dall'inizio...io invece vedo ancora per casa la tipa uccisa in the SGruch...o come cavolo si scrive...non riesco a vedere i film horror...! e pensare che una volta erano i miei film preferiti...tipo L'esorcista lo guardavo con una calma assoluta...ma ora no...non dormo la notte...!!!!!