THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

lunedì 19 gennaio 2009

..andare avanti..

(Amy McDonald, This is the life, on-air)
il blog ha compiuto un anno da qualche giorno, ma non me ne sono accorta e non ho nemmeno voglia di festeggiare..

sono stati scritti più di 100 post da qualche giorno, ma non mi sono accorta neanche di questo e non mi è venuta voglia di sbandierarlo ai 4 venti..

non credo esistano persone fragili e persone deboli.. ognuno di noi è entrambe le cose allo stesso tempo.. siamo fragili in alcune cose e siamo deboli in altre.. sappiamo gestire alcune situazioni nel migliore dei modi e meglio di chiunche altro, ma in altri casi affondiamo inesorabilmente mentre gli altri ci guardano dall'alto in basso..

a volte la forza di volontà non basta per andare avanti.. non basta da sola.. bisogna auto convincersi con tutte le proprie forze che vale la pena andare avanti, perchè avanti c'è qualcosa per cui vale la pena continuare..
ma quando non si sa cosa c'è davanti, non è tanto facile pensare a cosa fare adesso.. non si è sicuri di quello che troveremo, di quello che faremo.. non sappiamo se e quando quello che desideriamo e quello per cui lottiamo arriverà..

le speranze, i sogni, i desideri.. sono tutti sulla stessa barca insieme a noi.. dobbiamo remare per far muovere la barca e farla arrivare a destinazione nel nostro futuro, dobbiamo tappare quei buchi che si formano nel legno e buttare fuori l'acqua per non farla affondare..

e basta vedere anche solo un piccolo lembo di costa per convincerci che tutto andrà bene..

5 correzioni:

Cannibal Kid ha detto...

la musica di amy macdonald è sicuramente un bell'aiuto per andare avanti!

(però povero blog, ci sarà rimasto male che non hai festeggiato il suo compleanno e non gli hai fatto nemmeno un regalino..)

DAIDE ha detto...

CIAO E PERSISTI.

Lady Cocca ha detto...

@ marco: lo psero!!

@ grazie..

Duchessa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Baol ha detto...

Ecco, trovare un lembo di terra, ovunque sia, aiuta un sacco.

Un abbraccio