THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

mercoledì 25 febbraio 2009

..evidence..

qualche settimana fa, io e Rubens ci siamo fermati davanti ad un negozio di videogiochi in un centro commerciale, un tipo di negozio fino a quel momento a me sconosciuto viste le mie scarse conoscenze in merito.. spinti dalla mia curiosità e dal suo desiderio di trovare qualcosa di interessante da acquistare, entriamo e iniziamo a spulciare tra le offerte dei giochi per pc..

dei due, Rubens è quello interessato ai giochi in cui si deve sparare a tutto quello che ti compare davanti, animali o persone o oggetti che siano.. giochi un po' poveri di creatività per i miei gusti, ma che necessitano di una certa abilità manuale per muovere il proprio personaggio all'interno del gioco..
un'abilità manuale che io non ho.. tanto per intenderci (e per non farvi pensare male della mia persona), io non riesco a coordinare tutte e dieci le dita per cliccare 400 tasti contemporaneamente per far sì che il mio personaggio spari ad una navicella spaziale in movimento con un bazooka, e con un calcio rotande degno di Chuck Norris stenda anche tutti gli alieni che hanno invaso la terra..
io preferisco i giochi calmi, semplici, nei quali bisogna ragionare per arrivare al livello successivo..

sta di fatto che nella montagna di videogiochi vedo una custodia con scritto PC SUDOKU.. la mia vita! con gli occhi sbrilluccanti e la bava alla bocca mi fiondo sul gioco prima che qualcun altro ci metta sopra le mani, controllo il prezzo che scopro essere più che scontato e faccio dare un'occhiata a Rubens ai requisiti tecnici per poterlo installare sul pc.. inutile dire che 5 minuti dopo sono fuori dal negozio con il gioco in borsetta..

da quel giorno è iniziata la mia incessante ossessione per i giochi da pc..
nelle settimana successive ho acquistato un gioco con 50 diversi tipi di solitario, uno con biliardo a 8 e 9 palle e lo snooker, un altro gioco di biliardo classico e.. e poi la mia vita: C.S.I. - Crime Scene Investigation! da appassionata sfegatata della serie tv, non potevo lasciare il videogioco sullo scaffale.. il problema è che nei giorni successivi ho scoperto che non ne esisteva una sola versione, perciò dopo alcune indagini Rubens si è messo all'opera per procurarmi anche gli giochi.. inclusi quelli per cellulare..

con il risultato che ora cerco impronte digitali sui bicchieri, se trovo un capello sui vestiti guardo se il follicolo è ancora attaccato.. per fotuna non mi è ancora venuto in ment di bussare alle porte dei vicini per scrutare nei loro letti in cerca di liquidi seminali..

"I tend not to believe people, they lie. The evidence never lies."
(Gil Grissom)

11 correzioni:

fabio r. ha detto...

ahahahah!!!! gia' ti immagino con guanti di l'attive, luce blu ed occhiali infrarossi che giri per casa (o dai vicini) a cercare tracce!!!!

May ha detto...

Grandissima... magari se hai tempo ti invio qualcosa da casa, così di dici se il mio compagno mi tradisce (no, ovvio!)

Federica ha detto...

pure io amo tanto quel tipo di giochi.... ora ti mando subito l'invito su fb per byotronic... sì che c'è da divertirsi con quello!!

Lady Cocca ha detto...

@ fabio: non ho questi strumenti in casa, ma posso sempre improvvisarli con qualcos altro.. :)

@ may: basta che poi il tuo compagno non venga qui a picchiarmi! :D

@ federica: ehm, perdonami cara ma credo di aver cancellato il tuo invito per byotronic non sapendo cosa fosse.. :(

lindöz ha detto...

Beh, benvenuta nel mondo dei malati di videogiochi. Devo ammettere che però io non riesco a giocare al PC. Ma se mi parli di Playstation....

humptydumpty ha detto...

Uuuuuuuuuuuuu!
Hampi ti capisce!
Io adoro The Sims, ma non perché sono stupida, solo perché prendo la loro vita e ci faccio tutto ciò che non ho fatto nella mia. Non giocarci mai! Non riusciresti a smettere :P.
Per non parlare di Backgammon, la più grande ossessione dei miei giorni.
Un abbraccio

Baol ha detto...

Caro Rubens...la vita si fa dura...

giova show ha detto...

anke a me non piacciono gli sparatutto!per questo ho comprato un bellissimo videgioco di ricamo!mi faccio certe ricamate...!!ho fatto un golfino punto croce ke è una favola,e adesso sto lavorando a una sciarpa!prossimo acquisto:"gestisci una libreria nel centro di cerro maggiore"!una specie di the sims però culturale,e soprattutto con la riproduzione di cerro maggiore!!l'avrei preferito di alluvioni cambio',ma mi accontento!

Lady Cocca ha detto...

@ lindoz: nono, il mio prossimo acquisto sarà la wii!! :D

@hampi: anche io ho un po' di cose di the sims, ma non mi ha ancora preso così tanto.. :)

@ baol: rubens dice che non c'è problema.. ;)

@ giova: gioia della zia, un golfino al punto croce mi sembra impossibile.. O_o ma se vuoi degli spunti, vai sul link che c'è nel mio blog! :D

Lillo ha detto...

Tieni duro Rubens!
Ci siamo già passati tutti, basta abituarsi...

:P

Lady Cocca ha detto...

@ lillo: rubens dice che per lui è un piacere.. ;)