THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

martedì 3 marzo 2009

..addio a MySpace..

dopo alcuni giorni di riflessione e sofferenza, ho detto addio a MySpace..

per quanto fosse un luogo virtuale, l'ho sempre considerato un pezzo della mia vita.. una parte di vita per certi versi bella, e per altri brutta.. una specie di anticamera del felice degenero della mia vita..

l'ho torturato per bene, questo MySpace.. prima gli ho tolto le foto, album dopo album; poi gli amici, pagina dopo pagina; poi i commenti, uno dopo l'altro; poi tutte le informazioni personali, per cancellare ogni mia traccia; e infine gli ho dato il colpo di grazia cancellando definitivamente il mio profilo..

ma non potevo fare altrimenti con questo MySpace.. ormai era solo un mucchio di notifiche che si accumulavano nella mia posta e che ogni volta buttavo nel cestino senza nemmeno fare caso a chi mi avesse fatto richiesta d'amicizia o cosa ci fosse nel messaggio privato..

per non parlare del fatto che ormai tutta la tribù informatica alloggia in Facebook, che mi riesce più facile da gestire e che mi tiene in contatto immediato con chi voglio stare in contatto..

chissà, magari un giorno anche Facebook farà la stessa fine?

6 correzioni:

lindöz ha detto...

... magari si.

Federica ha detto...

pure il mio è quasi inutilizzato ormai... lo tengo per farmi gli affari di qualche attore cantante ma se lo apro una volta a settimana è tanto... tutta colpa di facebook che mi droga!

Lady Cocca ha detto...

@ lindoz: speriamo di no! :D

@ federica: ormai facebook è una droga per tutti.. ;)

Davide Demonico ha detto...

L'importante è che questo blog non faccia la stessa fine! ;)

Carmela Martello ha detto...

Ciao, io sono carmy, come va la vita?
Sono alla ricerca di nuovi blog...per questo volevo chiederti se ti va qualche volta di venire a trovarmi su http://lisoladicarmy.blogspot.com/
Ti aspetto!

Lady Cocca ha detto...

@ il dave: non credo proprio che farà la stessa fine! ;)

@ carmy: sicuro! :)