THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

giovedì 26 marzo 2009

..CIP-CIP-CIP..

dopo un decennio di silenzio assoluto per impegni vari e divergenti, oggi io e Crudelia decidiamo di incontrarci in centro a Milano per fare una passeggiata, sparlare un po', dare aria al portafogli e infine pranzare assieme da Roberto..

dopo un tour dei negozi fruttuoso per lei ma mooooolto scarso per me, viene l'ora di pranzo.. iniziamo a dirigerci verso il bar scelto per mangiare e improvvisamente mi viene in mente un'ideuccia: "Perchè non passiamo dall'altro lato, così diamo una sbirciata alla vetrina di Intimissimi? Tanto allunghiamo la strada di 30 secondi al massimo.." e prendiamo la direzione del negozio di intimo..

arrivate davanti alla vetrina riservata all'intimo da uomo, veniamo attratte da un paio di boxer attillati e tutti colorati esposti e fatti indossare a uno di quei classici manichini con testa e arti mozzati..
osserviamo con attenzione i boxer per capire quale stravagante disegno ci propone Intimissimi questa volta e senza ombra di dubbio decidiamo entrambe per un uccello.. sì, esatto, la testa di un uccello disegnata in versione fumetto con tanto di occhi e becco stampati sulla patta..
guardo Crudelia con occhi perplessi e mi accorgo che anche lei mi sta fissando con la stessa espressione.. evidentemente ad Intimissimi non bastava aver prodotto nelle scorse stagioni dei boxer con stampati funghi, melanzane e tutto il resto dell'orto di Beppe Bigazzi.. dopo la flora ci voleva anche la fauna..

con i nostri dubbi in testa ci allontaniamo per vedere il resto della vetrina, ma non so perchè l'occhio mi sfugge di nuovo su quei boxer e noto un cartellino attaccato con uno spillo che recita: BOXER CINGUETTANTI.. è d'obbligo, a questo punto, chiedere spiegazioni a Crudelia che però scuote la testa..

la nostra ricerca della verità sarebbe anche finita lì davanti a quella vetrina, se non fosse che io vengo attirata da una miriade di reggiseni variopinti e mi fiondo nel negozio.. poco ispirata dai reggiseni, passo allo scaffale degli slip in offerta e manco a dirlo ne acchiappo 3 in un colpo..
arrivata alla cassa vengo presa ancora dal dubbio della giornata: cosa sono 'sti cazzo di boxer cinguettanti?!?! così, con una buona dose di faccia da culo e super sgamata, mi faccio avanti e chiedo alla commessa:
Lady: "Mi scusi, posso chiederle una curiosità? Cosa sono esattamente quei boxer cinguettanti?"
Commessa: "Glieli faccio vedere.. Che taglia le serve?"
Lady: "No, non volevo acquistarli.. Era solo una curiosità.."
Commessa: "Ma che taglia le servirebbe?"
Lady: "No, non mi serve una taglia.. Volevo solo sapere di cosa si tratta.."
Commessa: "Allora prendo una taglia a caso.."
la commessa estrae un paio di boxer dal cassetto e ce li mostra sotto gli occhi delle altre signore presenti nel negozio.. stende l'intimo su un tavolo e preme il becco dell'uccellaccio stampato sui boxer: CIP-CIP-CIP..
ecco perchè si chiamano cinguettanti.. meno male che il simpatico aggeggio si può anche togliere e far diventare i boxer un comunissimo paio di mutande..

il problema sorge nel momento in cui un pover uomo, ancora stremato dal sonno e in preda alla confusione della routine mattutina, si dimentica di togliere il giocattolino dai boxer e va in ufficio passando l'intera giornata a cinguettare dalle mutande ad ogni suo passo..

8 correzioni:

fabio r. ha detto...

ahahahah!!!!!!!!!
2100 battutacce ora attraversano la mente. ma taccio per pudore :-D

Federica ha detto...

è da quando ho aperto il blog che vorrei scrivere un post su quanto son orridi i boxer di intimissimi.... e pensare che fino a oggi non saevo ciinguettassero!!!

Lady Cocca ha detto...

@ Fabio: Noooo, non tacere!! :D

@ Federica: Però non sono tutti da scartare, dai?! :)

May ha detto...

Stupendo post... Lady, sei una grande... ma perchè dalle mie parti sti boxer non arrivano? Saprei già a chi regalarli... che figuraccia!
Vi immaginate: ragazza supersexi, che si avvicina al povero boxerato, e gli fa: ma è la suoneria del tuo telefono?
No, viene dall'interno dei boxer!!!

Lady Cocca ha detto...

@ May: Sinceramente non oso immaginare la scena.. :D

giova show ha detto...

ora proviamo insieme a pensare...e se quei boxer cinguettanti aumentano le prestazioni?!?cioè...se andare in giro a fare figure di merda tutto il giorno avesse poi come altra faccia della medaglia qualcosa di clamoroso poke ore dopo?!?
ci pensiamo?!?
ci pensiamooooooo?!?
no,non ci pensiamo,perkè la verità è semplice:a intimissimi hanno un pusher scadente...

Lady Cocca ha detto...

@ Giova: Il prossimo modello di boxer di Intimissimi lo progetti tu! :D

Libertine ha detto...

io purtroppo le posseggo.... ma non per mia volontà!!! giuro!!! però mi fa ridere un sacco andare in giro a far "cinguettare" il basso ventre... :P