THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

mercoledì 23 dicembre 2009

..buon Natale!!!

sono sopravvissuta all'avvento della prima nevicata seria di questo inverno!!! sono ancora viva e soprattutto tutta intera..

ieri mi sono rifiutata di prendere la macchina e guidare in mezzo alla neve; io e la Mamma abbiamo optato per l'autobus, che anche se in ritardo è comunque passato e ci ha portate a destinazione.. armate di stivali e dopo sci, abbiamo assolto al nostro dovere di brave clienti e abbiamo sborsato qualche euro alla Katia, la nostra parrucchiera..
le strade erano tutte impaciugate e i marciapiedi ghiacciati, ma siamo riuscite a tornare a casa senza lividi e con i capelli più corti, le meches scintillanti (mia Mamma) e una piega perfetta..

oggi invece ho fatto i numeri cinesi per andare a buttare la spazzatura cartacea:8 bidoni bianchi situati nel posto più remoto del giardino, con 20 cm di neve sul coperchio di ognuno e con un manto nevoso che pareva il Tronky, croccante fuori e morbido dentro, vista la lastra di ghiaccio che ricopriva tutta la neve..

oggi pomeriggio mi sono dedicata alla valigia, visto che domani parto, e alla preparazione dei cd da ascoltare in macchina con i miei.. che se fossimo solo io e Papà, non ci sarebbe nessun problema; ma visto che Mamma non va oltre Battisti e Nonna si lamenta sempre perché quello che faccio sentire è sempre troppo movimentato, allora sono cazzi..

detto questo, non mi resta che augurare a tutte/i voi buon Natale e un felice anno nuovo e che l'anno prossimo sia tutto migliore di quest'anno!!! ;D

Cris..



3 correzioni:

fabio r. ha detto...

augurissimi lady, a te ed al principe consorte, ed attenta ai tronky :-)

Baol ha detto...

Tanti auguronissimi

non hai fatto come l'anno scorso con la neve allora :D

Lunga ha detto...

io non ho avuto problemi con la neve... ma con il ghiaccio sì!!!!!! che culata!
AUGURIIIIIIIIII!