THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

venerdì 12 marzo 2010

..dal dentista - parte seconda..

un paio di post fa vi ho parlato del mio appuntamento con il dentista (che poi si è rivelato essere una lei)..
ebbene: la prima visita è consistita solo in una sbirciatina panoramica dei miei denti, per decidere alla fine che era necessaria una pulizia generale perché fortunatamente non c'era nessun problema particolare.. gagra e spensierata ho preso appuntamento per la pulizia il lunedì 8 marzo..

l'appuntamento era alle 10:30; alle 10:15 ero già lì.. una signora era già tra le grinfie della dentista, un'altra signora aspettava il suo turno, e poi ci sarebbe dovuto essere il mio di turno..

punto 1°: la dentista era in ritardo con l'orario delle visite..
punto 2°: io odio aspettare..

ma ovviamente, a un certo punto, è arrivata la Bella-di-Turno!
paziente dell'altro dentista (scorbutico come pochi!), si è presentata al dottore con una lastra in mano, gliela ha mostrata e ha iniziato a entrare in fibrillazione perché lei pare dovesse risolvere il problema all'istante, e in più aveva una fretta del diavolo quella mattina..
il suo dentista, intento a passeggiare e non a lavorare, cha cercato di tranquillizzarla e con quella faccia da aumma-aumma che si ritrova le ha fatto un cenno per indicare la porta della mia dentista..
manco a dirlo, finito il turno della signora che era davanti a me, è entrata la Bella-di-Turno! che è rimasta dentro un 20 minuti abbondanti..

nel mentre, all'alba delle 11:00, si sono presentati in sala d'attesa un padre e la figlia.. non ho resistito a farmi i cazzi e ho sbirciato l'orario del loro appuntamento sul bigliettino: diceva ore 11:00.. "Bene! Sono dopo di me.. Non devo aspettare ulteriormente!"..
alle 11:10 la Bella-di-Turno è uscita dalla sala visite e subito il Papà Furbo è scattato in piedi e si è avviato alla porta perchè erano le 11:10 e lui erasicuro che fosse il suo turno!
sbagliato amico!!! la dottoressa, dalla sala visite, ha urlato il mio cognome e io sono sfrecciata dentro lanciando uno sguardo intimidatorio al Papà Furbo..

finita la visita, visto che non avevo aspettato abbastanza, mi sono sorbita anche mezz'ora di coda per pagare il ticket.. come dire: la ciliegina sulla torta!

5 correzioni:

Princesse ha detto...

Come ti capiscooo... anch'io odio aspettare.. infatti il più delle volte sono gli altri che aspettano me!!

Lady Cocca ha detto...

@ Princesse: Anche io odio aspettare.. Ma sono sempre puntuale agli appuntamenti! ;)

fabio r. ha detto...

aspettare e poi pure per soffrire/pagare! bleah!

Lady Cocca ha detto...

@ Fabio: Eh caro amico mio, se bella voglio apparire un po' di male devo soffrire! ;D

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.