THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

lunedì 26 aprile 2010

..Interista da generazioni..

sono Interista da generazioni.. mio Nonno era Interista così come mia Nonna, mio Papà è Interista così come suo Fratello e sua Sorella, idem per le mie Cugine.. una fede calcistica che occupa un posto d'onore nelle sequenze di geni del nostro DNA targato Giacomini..

un anno ci ho provato a cambiare squadra.. ero al liceo e stravedevo per Simone Inzaghi che già all'epoca giocava nella Lazio.. tra le mie compagne di classe, Laura aveva occhi solo Per Francesco Totti, mentre Federica sbavava dietro "a mio fratello" Filippo Inzaghi.. perciò, durante le ore di educazione fisica, noi tre ci presentavamo a lezione con le nostre magliette taroccate di Lazio, Roma e Juventus..
era l'anno in cui la Lazio vinse il campionato; e io ancora mi chiedo come, da Interista convinta, possa avere una videocassetta presa con la Gazzetta dello Sport sulla vittoria del campionato della Lazio e non una dell'Inter..
ma questo è un problema mio..

poi sono rinsavita (grazie Papà per avermi fatto cambiare idea!) e sono tornata alle origini.. ho ricominciato a tifare per la mia squadra e quello che reputo l'unico giocatore del quale potrei comprare una maglietta originale.. perchè quando vedo Javier, ci vedo tutto in quell'uomo: un calciatore, un marito, un papà.. il Tatino e mio Papà lo sanno che devono lasciare un posticino nel mio cuore anche per lui..

non so come andranno le cose quest'anno, cosa si vincerà e cosa no, perché si sa che la palla è rotonda.. (è una frase fatta ma che centra sempre il punto secondo me!)
intanto, però, ringrazio quel bel figliuolo di Giampaolo Pazzini e la Sampdoria tutta per il regalo di ieri sera..

6 correzioni:

Baol ha detto...

Ottimo DNA

fabio r. ha detto...

sottoscrivo Baol e mi congratulo col papà!!
:-)))

Lady Cocca ha detto...

@ Baol: Eheh, lo so! ;)

@ Fabio: Mio Papà è un grande! :D

Federica ha detto...

ma proprio un difetto così grande dovevi avere??!???!??

Lady Cocca ha detto...

@ Federica: Fede, sei una grande! :D

Lunga ha detto...

passa da me....