THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

martedì 31 agosto 2010

..convivenza..

non lo faccio apposta, lo giuro! ma davvero non ho più il tempo materiale e libero che avevo prima per scrivere sul blog.. tanto per riassumere la situazione in maniera concisa, potrei dire che sono tutta casa e lavoro..
in quell'arco di tempo che separa la fine della giornata lavorativa e l'inizio di quella successiva, mi dimeno tra metro e autobus, cena, poco pc e tanto impegno nel organizzare la mattinata seguente per avere tutto pronto e poter guadagnare 15 minuti di sonno..

poi il mese di agosto è stato il mese del "TEST CONVIVENZA": i miei al mare, il Tatino in ferie per 3 settimane e io in ferie solo per una, quindi 2 settimane di casa libera da gestire e pura convivenza.. quella fatta di sveglie, letti da rifare, lavatrici e lavastoviglie da accendere e spegne (con conseguenti panni da stirare), spese da fare che sennò non si mangia..
Tatino si è impegnato e non poco! perché io, vabbé, ormai c'ho la Mamma-Ammiraglio che mi ha plasmata come futura donna di casa, ma Tatino era nuovo a queste cose e di fronte alla lavatrice assumeva la stessa espressione di quelli della pubblicità della Heineken: "What's that? - It's a washing machine! - Are you still still with us?"..
in 2 settimane ha imparata molto di più di quanto avesse imparato in 30 anni di vita e questo è sicuramente un pregio..


(www.lavaseccoecologico.it)

4 correzioni:

humptydumpty ha detto...

Hello Lady!
Io mi trovo nella stessa situazione, ma "single", cioè io non convivo. Il mio di uomo, viene la sera, tra una cosa e l'altra alle 3 siamo ancora svegli, ci viene fame e allora LUI cucina (io vedi fb sono una frana) e poi l'indomani colazione veloce e viaaaa. Non lava i piatti, non fa il bucato, ma cucina da dio.
Hampy gli ha chiesto di sposarla e lui ha mormorato "gagsijg dnbdgsdir" quindi penso per ora non se ne faccia niente.

Federica ha detto...

io e la lavatrice siamo due mondi paralleli... in compenso stiro bene :)

quando organizzi un corso intensivo di lavaggi mi chiami? :)

Anonimo ha detto...

eheheheh gli uomini su queste cose lasciano moooolto a desiderare. anche quando se ne dichairano capaci (l'ho appreso con grande dolore eheheheh)

Lady Cocca ha detto...

@ Hampidampi: Bhè, la mia è stata una convivenza temporanea.. Breve ma intensa.. Di sicuro, quando arriverà quella definitiva, bisognerà mettere giù un piano d'attacco bel studiato! ;)

@ Federica: Guarda, il mio rapporto con la lavatrice è molto semplice! Programma K, 30 gradi! Quello e nessun altro! :D Mamma docet..

@ Lunga: Anzi, forse più se ne vantano e meno ne sanno! Per fortuna Tatino ammette la sua "ignoranza" in materia e segue diligentemente le istruzioni.. :)