non lo faccio apposta, lo giuro! ma davvero non ho più il tempo materiale e libero che avevo prima per scrivere sul blog.. tanto per riassumere la situazione in maniera concisa, potrei dire che sono tutta casa e lavoro..
in quell'arco di tempo che separa la fine della giornata lavorativa e l'inizio di quella successiva, mi dimeno tra metro e autobus, cena, poco pc e tanto impegno nel organizzare la mattinata seguente per avere tutto pronto e poter guadagnare 15 minuti di sonno..
poi il mese di agosto è stato il mese del "TEST CONVIVENZA": i miei al mare, il Tatino in ferie per 3 settimane e io in ferie solo per una, quindi 2 settimane di casa libera da gestire e pura convivenza.. quella fatta di sveglie, letti da rifare, lavatrici e lavastoviglie da accendere e spegne (con conseguenti panni da stirare), spese da fare che sennò non si mangia..
Tatino si è impegnato e non poco! perché io, vabbé, ormai c'ho la Mamma-Ammiraglio che mi ha plasmata come futura donna di casa, ma Tatino era nuovo a queste cose e di fronte alla lavatrice assumeva la stessa espressione di quelli della pubblicità della Heineken: "What's that? - It's a washing machine! - Are you still still with us?"..
in 2 settimane ha imparata molto di più di quanto avesse imparato in 30 anni di vita e questo è sicuramente un pregio..

(www.lavaseccoecologico.it)