THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

giovedì 21 gennaio 2010

..obiettivi..

ti dicono che nella vita puoi diventare ciò che vuoi; che con l'impegno, la costanza, la volontà, la disciplina e tutto il resto puoi fare quello che desideri, che i sogni possono diventare realtà..

ti dicono che bisogna concentrarsi sui propri obiettivi; crearsi, inventarsi e reinventarsi, diventare qualcuno e portare a termine le mille cose che vuoi fare nella vita..

credo che la mia bussola si sia rotta e io mi sto perdendo in questo mare di obiettivi..

8 correzioni:

Federica ha detto...

... esprimo vicinanza... per chi nuota in un mare molto simile al mio mi sa! ^^

fabio r. ha detto...

è uno stato comune, credimi....

Lady Cocca ha detto...

@ Federica: Credo tu sia sulla mia stessa barca, sì..

@ Fabio: Infatti non ho usato me come soggetto, ma una persona qualsiasi..

Baol ha detto...

beh, io non sono la persona ideale per confortarti, faccio quello che non volevo fare ed ho fatto due volte questa scelta...

Lady Cocca ha detto...

@ Baol: Bhè, ma nella scelta che hai fatto te la sei cavata bene.. ;)

Elena ha detto...

mmmmmmm riflessione serisssiimmmmaaa.
Non sò.......
Trovo che quello che ti dicono riguardo gli obbiettivi sia tutto vero,però è anche vero che ci troviamo dentro ad un vortice ,a volte ti permette di emergere e vedi l'obbiettivo in lontanza,ben chiaro e certo.
A volte ti trascina giù in un'incertezza deprimente,ti pare che con il tempo debba cambiare ma non è così......

Senti ma stà cosa è troppo seria...trooopppooo!!

Lo sai che pure io ho un blog con altre due mie amiche
VAI QUI SE TI VA
Solo che noi ci cazzeggiamo e facciamo pochisima filosofia.....
;-)

Lady Cocca ha detto...

@ Elena: Sono momenti un po' così.. :(

Baol ha detto...

Più che altro resisto...