THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

lunedì 26 luglio 2010

..Caprice de Dieux..

sciocca io a pensare che una passeggiata a 1884 mt sul livello del mare mi avrebbe aiutato a rilassarmi e a dimenticare tutta una settimana di alti e bassi..

stupida io a pensare che 12 gradi di temperatura mi avrebbero reso gelida verso i problemi, così da affrontarli con testardaggine e convinzione..

forse una sbronza avrebbe fatto più effetto; ma visti i risultati passati, ho preferito evitare.. anche per mancanza di tempo, visto che a malapena riesco a farmi la doccia la mattina e preparare dei vestiti decenti da indossare.. la programmazione è il mio forte, ma ultimamente i casi della vita me l'hanno fatta abbandonare sul ciglio della strada..

l'immagine che mi rappresenta di più ultimamente è quella di un Caprice de Dieux andato a male, che manco i gatti randagi digiuni da tre settimane se lo filano..

e intanto la mia vicina di casa ride.. beata lei..

5 correzioni:

Lunga ha detto...

sono sicura che è solo la stanchezza a farti parlare così! Vedrai che sotto la muffa scoprirai un cuore di ottimo formaggio!

Baol ha detto...

L'immagine del Caprice de Dieux andato a male devo dire che è abbastanza raccapricciante...già fresco ha il suo bel impatto...

:)

Lady Cocca ha detto...

@ Lunga: Spero tanto di trovarlo questo cuore di ottimo formaggio..

@ Baol: Nessun formaggio è raccapricciante; è la muffa che raccapriccia..

Federica ha detto...

dai dai resisti!!!

Lady Cocca ha detto...

@ Fede: Ce la sto facendo! :D