THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

lunedì 29 novembre 2010

..la prima busta paga..

oggi è un giorno importante.. ho raggiunto un traguardo che fino a poco tempo fa mi sembrava lontanissimo e che adesso invece è una realtà..

con tanta pazienza, un po' di angoscia e infine un pizzico di fortuna sono riuscita a guadagnarmi la mia prima busta paga!

in questo momento mi sento un po' la vincitrice di un concorso, quelle che ringraziano amici, parenti e pubblico per averla votata..

io sento di dover ringraziare la mia famiglia che mi ha sostenuto (per davvero e in tutti i sensi).. ringrazio gli amici e tutti coloro che mi hanno detto di non mollare.. ringrazio chi in questi primi 15 giorni di ufficio mi ha aiutato ad imparare quello che c'è da sapere per svolgere questo lavoro (Dio benedica la Michela!), tra risate ed incazzature, tra successi e qualche sbaglio.. 

e ringrazio anche un po' me stessa, perché non mi sono mai arresa, perché ho saputo tener botta fino ad ora e perché non ho mai fatto scappare la voglia di imparare che possiedo..

8 correzioni:

Marco (Cannibal Kid) ha detto...

certo che oggi una busta paga è difficile da ottenere quasi quanto un Oscar
che tempi...

fabio r. ha detto...

evvai! ! ! !
in bocca al lupo per il futuro!

Federica ha detto...

che soddisfazione!

io la mia prima da stagista (non molta roba, ma non mi son lamentata) ho pensato tutto il mese a cosa mi sarei comprata... e alla fine non ho comprato un cavolo, se non delle paste :)

SODOM ha detto...

Offri la pizzaaaaa!!!!!!! :)

Lady Cocca ha detto...

@ Marco: Infatti mi ritengo parecchio fortunata.. :)

@ Fabio: Crepi! :D

@ Faderica: Meglio tenerli per tempi peggiori! ;)

@ Sodom: Eh, magari il mese prossimo.. :D

Lunga ha detto...

evvivaaaa! tu hai riscosso prima di me però, perchè io ho riscosso dopo un mese e 11 giorni lunghisssssimiiiiiiii! festeggiamo virtualmente!

Lunga ha detto...

evvivaaaa! tu hai riscosso prima di me però, perchè io ho riscosso dopo un mese e 11 giorni lunghisssssimiiiiiiii! festeggiamo virtualmente!

Lady Cocca ha detto...

@ Lunga: Meglio tardi che mai.. Cin-cin!!! :D