THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

martedì 14 luglio 2009

..laureata..

alla fine del primo semestre del primo anno di università volevo mollare tutto perchè l'ambiente non mi piaceva, era diverso dal liceo e io non ero abituata a un cambiamento così drastico.. poi parenti e amici mi hanno convinta a continuare ed effettivamente l'università è diventata una seconda casa e i miei "colleghi" una seconda famiglia..

mi hanno oggligata a studiare l'urbanistica di Milano; a me, che a Milano faccio sempre le solite strade perchè le altre non le cnosco e ho paura di perdermici.. ho scelto un corso di cartografia antica perchè l'alternativa di fare estetica mi metteva l'ansia (che poi mi fa venire anche la nausea), ma il risultato è stato peggio che andar di notte.. ho iniziato l'università nel 2004 e mi hanno fatto studiare geografia del turismo su un libro la cui ultima edizione risaliva al 1996.. e infine mi hanno stressato con un esame di storia che parlava interamente del popolo mongolo, di Gengis Khan che aveva distrutto e conquistato una miriade di terre e delle morti e dei miracoli de popolo cinese; di una palla, ma di una palla che più di così non si poteva..

ho scritto una tesi a rilento e di certo la prof non mi ha per niente agevolato il lavoro.. ma oggi posso dire di avercela fatta e di essere laureata! stammatina ero un "toc de legn", come dicono a Milano, ma ora vedo davanti a me (almeno per il prossimo mese e mezzo) solo relax, mare e vacanze..

11 correzioni:

fabio r. ha detto...

COMPLIMENTI DOTTORESSA !!!!!!

Federica ha detto...

complimenti dottoressa cocca!!

Princesse ha detto...

Congratulazioni!!!

Lady Cocca ha detto...

@ Tutti: Grazie mille! :D

Scorpio79 ha detto...

I mancesi fanno i complimenti... :P Ciao Rubens

Lady Cocca ha detto...

@ Scorpio: Nuoooooo! I mancesi noooooooo!! ;)

Baol ha detto...

Rilaaaaaaaaaaassaaaaaaaaatiiiiiiiiiiiiiiiii........

giova show ha detto...

OEOEOE LAUREAAAAA OEEEEEE

Lady Cocca ha detto...

@ Baol: Direi che sono più che rilassata! :D

@ Giova: Grazie per il coretto.. :D

Pupottina ha detto...

complimentiiiiiiiiiiiiiii!!!

Lady Cocca ha detto...

@ Pupottina: Grazieeeee!! :)