THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

martedì 13 ottobre 2009

..buon compleanno a me..

ogni 13 ottobre, alle 10:05, porto sulle spalle un anno in più della mia vita..
non mi posso affatto lamentare perchè sono stati 24 meravigliosi anni; ma se penso che l'anno prossimo saranno un quarto di secolo, un po' rabbrividisco..


ringrazio quelli che mi hanno già fatto gli auguri, quelli che me li faranno, e anche quelli che so (quasi per certo) si dimenticheranno di farmeli come ogni anno.. stasera arriverà il Pulcino, si uscirà con gli amici, una bella cena e un po' alcool almeno il giorno del mio compleanno..

intanto, per festeggiarmi da sola, oggi mi regalo una bella visita genecologica!


3 correzioni:

Federica ha detto...

che modo particolare di festeggiarsi o_O

ilnomechestaipensando ha detto...

i miei più sinceri auguri. .

Lady Cocca ha detto...

@ Federica: Modestamente sono una persona originale.. ;)

@ Niente: Grazie caro! :)