THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

lunedì 14 dicembre 2009

..il mio nuovo miracolo..

quando ho visto per la prima volta la modalità touch-screen su un pc, mi sono illuminata di immenso.. un'illuminazione che è durata sì e no 5 secondi; il tempo di guardare il prezzo del pc e rendermi conto che era un prezzo esagerato per le mie tasche.. in quei 5 secondi mi sono immaginata a gestire file e cartelle alla maniera di CSI Miami, con naturalezza e semplicità, puntando le dita a destra e a sinistra, senza preoccuparmi di avere spazio sulla scrivania per muovere il mouse.. dopo aver letto il famigerato prezzo, mi sono convinta che il mio (per quanto un po' attempato) funziona ancora e me lo tengo stretto..

finché un giorno ho visto la pubblicità di un cellulare touch-screen della LG: un modello nuovo, semplice, carino, dalle linee pulite.. peccato che dopo aver passato quasi un'intera vita con in mano un Nokia, mi riesce difficile immaginare qualcosa (una marca) migliore..
così mi sono documentata e ho cercato in rete le proposte della Nokia in fatto di touch-screen.. ne ho trovato uno di mio sommo gusto e ho iniziato a spulciare i prezzi nei negozi..

io e il Pulcino ci siamo girati tutti i negozi di telefonia del centro commerciale qui vicino, ipermercato compreso: tutti vendevano questo cellulare alla simpatica cifra di € 249,00.. nella speranza di trovare qualche offerta o promozione natalizia, ho deciso di aspettare un attimo ed estendere la mia ricerca..

una ricerca che si è interrotta sabato quando sono approdata in un centro commerciale e nel reparto telefonia ho visto la gioia dei miei occhi a € 179,00.. ho chiamato Mamma (visto che il cellulare è un regalo di Natale da parte dei miei e della Nonnina), l'ho informata del miracolo e ne abbiamo convenuto che effettivamente era un miracolo..

ed eccolo qui, il mio nuovo miracolo, da coccolare e adorare, ma soprattutto da studiare con attenzione..

5 correzioni:

Federica ha detto...

pure il moroso di mia sorella ha comprato un nokia touch screen ma credo sia un altro modello...

sarà un'impresisone solamente ma mi sembra così fragile...

fabio r. ha detto...

wow! have a nice time allora.. divertiti e facci sapere!

Lady Cocca ha detto...

@ Federica: Non è un'impressione; E' FRAGILEEE!!! Ma io li so trattare bene i miei cellulari.. ;)

@ Fabio: Sicuro che mi divertirò! :D

giova show ha detto...

nokia rulezzz!!sembra fragile ma sicuramente si rompe solo sotto uno schiacciasassi da 50 tonnellate,come ogni cosa prodotta dalla nokia!!

Lady Cocca ha detto...

@ Giova: E il mio vecchio Nokia 3330 insegna che un telefono Nokia può cadere da qualsiasi altezza e non aprirsi nemmeno.. ;D