THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

martedì 5 febbraio 2008

..chiedo scusa..

un post inaspettato.. perchè nasce da un commento/critica fatto a me nel post precedente..

lo ammetto: ho aggiunto nell'elenco "altri scrittori" dei link di blog interessanti in cui mi è capitato di approdare saltellando di pagina web in pagina web..

lo ammetto: ho aggiunto questi link senza chiedere il permesso del "proprietario" del blog..

lo ammetto: ho sbaliato.. dovevo tenere presente che è buona educazione chiedere prima di agire di mia spontanea volontà..

ma mi sorge una domanda: se siamo disposti a mettere le nostre sensazioni, i nostri sentimenti, le nostre avventure di tutti i giorni a disposizione di tutti gli utenti della rete, perchè ci dobbiamo creare dei problemi se qualcuno è interessato a ciò che scriviamo e decide di aggiungere il "nostro" blog al suo elenco dei preferiti?!

ripeto: chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso, o preso in giro, o altro per essere stato aggiunto senza "permesso preventivo".. sappiate che non si è fatto apposta, ed è stato fatto solo per interesse nei confronti della vostra pagina..

grazie..

ps: se per caso dino dovesse passare di nuovo da queste parti, goda del fatto che è stato il "muso" ispiratore di un mio post.. ;)

5 correzioni:

fabio r. ha detto...

Grazie per la visita Milady... è un piacere ed un onore per me!
Passa quando vuoi! io ho aggiunto il tuo (vostro con Crudelia..) blog alla mia lista. L'ho incontrato per caso (as usual..) e mi è piaciuto subito.

a presto per un thè virtuale allora.
saluti

l@dy cocc@ ha detto...

in realtà siamo in 3 a condividere questo spazio.. ma tutte e tre disponibili per un thè virtuale!! :)

beatrice ha detto...

sappiatelo io sono stata inserita senza la dovuta richiesta...e ne sono felice!!!
anzi mi scuso,sono sufficientemente cafona da non aver linkato il vostro blog...
provvedo!

l@dy cocc@ ha detto...

@ beatrice: no problem!! non abbiamo nessuna pretesa nei vostri confronti.. :D

dino ha detto...

'muso' ispiratore mi sta troppo simpatico...sei (siete) perdonata/e,ho giàchiesto scusa anch'io nel post sugli spinaci...forse non era il post(o)adatto,ma chi siamo noi per decidere quale sia il post(o)giusto per farsi perdonare?si fa e basta!comunque non sono un musone permaloso,anche se tutti hanno quest'idea di me!sono solo una povera anima in pena che scrive,scrive,scrive...e disegna,disegna,disegna!e ultimamente 'ispiro'anche post!