THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

martedì 22 settembre 2009

..Perla..

venerdì sera e io e il Pulcino, nonostante l'indomani ci aspettasse una sveglia alle 7:00, siamo usciti a bere qualcosa al solito bar.. ma questa volta ci stava aspettando una sorpresa: lei..



lei, che abbiamo soprannominato Perla solo perchè il gestore del locale ci ha detto che è femmina, ma senza aver controllato.. lei, che appartiene a una specie animale tra le più diffidenti (penso io).. lei, che si è fatta spupazzare da tutti i clienti del bar, passando di braccia in braccia.. lei, che si è fatta fotografare come una super star del cinema.. lei, che si è struscia sulle gambe di tutti, cercando di arrampicarsi per salire in braccio.. lei, che si è accoccolata sulle mie ginocchia e poi si è addormentata.. lei, che ha infilzato le sue unghiette nei panataloni del Pulcino (birbantella!).. lei, che nel momento in cui ci siamo alzati dal tavolo ci ha seguiti.. lei, che da brava stronzetta (ma la capisco!) ha sostituito le nostre coccole con quelle di qualcun altro..

ps: giusto per chiarire, il termine "stronzetta" è stato scritto simpaticamente per sottolineare il fatto che dove ci sono coccole c'è Perla.. ma, al posto suo, avrei fatto la stessa cosa!

6 correzioni:

fabio r. ha detto...

ma ce l'ha una casa? oh, non l'abbandonate eh!? è stupenda!!

Lady Cocca ha detto...

@ Fabio: Non si sa se ha una casa.. :(

Crudelia ha detto...

Magari vive al bar...chiamala scema...

Lady Cocca ha detto...

@ Crudelia: No, non vive al bar purtroppo.. :(

Federica ha detto...

anche se so che i gatti per strada non si toccano perchè portano malattie... io non resisto!

Lady Cocca ha detto...

@ Federica: Io non sono una che va matta per gli animali, ma con Perla non ho resistito! :)